Oroscopo Paolo Fox – domani lunedì 20 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per domani lunedì 20 luglio 2020. Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, rientreranno nelle grazie degli astri questo lunedì? Il Sagittario deve fare programmi per agosto, per il Capricorno ci sono tensioni in coppia o in famiglia da risolvere. Lunedì abbastanza tranquillo per l’Acquario, mentre i Pesci potrebbero cominciare la settimana in maniera nervosa. Di seguito, più dettagliato, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domani, dedicato agli ultimi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 20 luglio 2020: Sagittario

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox domani, martedì e mercoledì dovresti iniziare a fare qualche programma in vista del mese di agosto. Mentre in amore ci sono ancora dei piccoli conflitti da superare, sul lavoro è tempo di avviare nuovi progetti che avranno il vero e proprio sviluppo in autunno.

Previsioni Paolo Fox domani lunedì 20 luglio 2020: Capricorno

Qualcuno sta vivendo molte tensioni in coppia o in famiglia: sarebbe il caso di trovare la forza per parlarne in maniera pacata. Altrimenti rischierai di vedere il rapporto deteriorarsi ancora di più durante il mese di agosto. Cerca di essere molto prudente.

Oroscopo domani lunedì 20 luglio 2020: Acquario

La tua settimana comincia in modo tranquillo, ma come ti raccomanda di fare l’oroscopo di Paolo Fox da martedì dovrai fare molta attenzione alle tue finanze. Stai avendo molte spese e dovresti iniziare a cercare nuove risorse, soprattutto se non hai nessuno al tuo fianco. C’è da delineare meglio tutti i lavori entro novembre prossimo.

Oroscopo domani lunedì 20 luglio 2020: Pesci

Finalmente puoi lasciarti alle spalle le tensioni dei mesi scorsi. Molte coppie hanno superato alla grande i problemi della primavera passata e ora possono ben contare sul sostegno delle stelle, soprattutto da agosto in poi. Qualcuno potrebbe avvertire un po’ di nervosismo domani, ma i giorni seguenti saranno migliori. È probabile che otterrai alcune soluzioni efficaci a problemi di carattere pratico che ti stanno togliendo serenità da un po’.