Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 22 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 22 luglio 2020. Quali sorprese e quali contrattempi riserveranno gli astri ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro questo mercoledì? L‘Ariete ha una gran voglia di fare, il Toro è piuttosto polemico. Grande vitalità per i Gemelli, mentre il Cancro è ancora parecchio turbato. Di seguito, nel dettaglio, ecco le previsioni astrali riguardanti i primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 22 luglio 2020: Ariete

Come preannunciano le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi sarai libero dai preconcetti e con un gran voglia di fare tante cose. Mercoledì e giovedì saranno  due giorni che potranno darti molto in questo senso. Anche i rapporti sociali andranno molto bene e non è cosa da poco, ora, che hai vissuto qualche tradimento e senti la necessità di avere amori e amici fidati. Agosto e settembre saranno mesi che potrebbero metterti alle strette: vale la pena continuare la relazione attuale? Se la risposta sarà sì, allora niente potrà rovinare il tuo rapporto!

Previsioni Paolo Fox mercoledì 22 luglio 2020: Toro

Oggi potresti essere più polemico del dovuto. Il fatto è che le difficoltà economiche o l’avere intorno persone poco sincere ti rende parecchio agitato. Perché non provi a mollare un po’ di tensione? Cerca di guardare al tuo futuro con più positività. Già da sabato la ruota comincerà a girare!

Oroscopo mercoledì 22 luglio 2020: Gemelli

Si prospetta un mercoledì ricco di vitalità, mentre i due giorni seguenti saranno più sottotono. Sarebbe il caso di allontanarsi dalle malelingue, da chi ti critica o è invidioso di te, di ciò che fai o che possiedi in questo momento. Concentrati di più sull’amore e sulla famiglia: gli unici affetti che davvero contano per te adesso.

Oroscopo mercoledì 22 luglio 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai ancora piuttosto preoccupato. Da marzo scorso ci sono grossi problemi che non hai ancora risolto, forse sono saltati alcuni accordi di lavoro. In questi giorni ti stai impegnando molto, ma sembra che non tutti lo apprezzino. In amore stanno per arrivare belle novità in vista del mese di agosto. Per questo motivo, non dovresti trascurare le amicizie  e i nuovi legami.