Oroscopo Paolo Fox – sabato 8 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 8 agosto 2020. Eccoci di fronte a un nuovo fine settimana! Curioso di scoprire cosa succederà di speciale nelle prossime ore? Il Leone avrà buone idee, la Vergine invece potrà cominciare a recuperare sotto tutti i punti di vista. Stress alle stelle per la Bilancia, lo Scorpione dovrebbe lavorare su qualche progetto importante in vista del futuro. Se sei curioso, se vuoi saperne di più, ecco di seguito l’oroscopo di Paolo Fox per oggi rivolto a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox sabato 8 agosto 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi ci saranno la Luna e Mercurio a favore: non mancheranno di certo buone idee, ma dovrai fare molta attenzione a fare investimenti, soprattutto se azzardati. Il fatto è che fino a novembre vivrai anche piuttosto in tranquillità, ma nel mese di dicembre sarai travolto da spese importanti. Per questa ragione, evita mosse rischiose sul lavoro. In amore, invece, ti aspettano mesi di calma piatta.

Previsioni Paolo Fox sabato 8 agosto 2020: Vergine

Oggi e domenica avrai Giove e Saturno dalla tua parte: ti aspetterà un fine settimana all’insegna di un recupero generale, ma non solo! Stai per entrare in una fase letteralmente evolutiva, più creativa e fertile. Nel frattempo, sfrutta le prossime giornate per dedicarti alle relazioni, ai rapporti importanti.

Oroscopo sabato 8 agosto 2020: Bilancia

Oggi potresti sentirti molto sotto pressione. Si prospettano alcuni mesi caratterizzati da radicali cambiamenti di lavoro: un incarico, un ruolo o forse addirittura un’azienda. C’è chi dovrà prendere in considerazione anche una rinuncia. Nei mesi che verranno ci saranno accordi da stringere, passaggi da compiere e tutto questo potrebbe aumentare la tua ansia, la paura di sbagliare. Cerca di non tralasciare troppo l’amore! Fai solo attenzione se comincerai una nuova relazione, perché potrebbe nascere in maniera un po’ agitata.

Oroscopo sabato 8 agosto 2020: Scorpione

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai alla ricerca di più tranquillità. E, tutto sommato, nelle prossime ore potrai sentirti meglio, mentre domenica sarà una giornata un po’ più faticosa. Approfittane per cominciare a lavorare a un nuovo progetto in vista del tuo futuro. In serata potrebbe cominciare a crescere la tensione: cerca conforto nell’affetto di chi ti vuol bene!