Oroscopo Paolo Fox – martedì 11 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per martedì 11 agosto 2020. Ecco già martedì! La settimana prosegue, lentamente, per portarci diretti a vivere il weekend di Ferragosto. Nel frattempo, vediamo cosa saranno le prossime ore per i 4 segni centrali dello zodiaco. Impaziente di scoprirlo? Leggi le seguenti previsioni astrologiche rivolte a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox martedì 11 agosto 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti ritrovarti con il morale sotto i piedi. Negli ultimi tempi sei molto arrabbiato con qualcuno. I più giovani forse hanno discusso con un amico, mentre gli adulti potrebbero avere difficoltà sul lavoro. Forse manca la complicità con i colleghi e cresce la voglia di avviare un progetto per conto proprio, senza troppo incompetenti o rompiscatole fra i piedi.

Previsioni Paolo Fox martedì 11 agosto 2020: Vergine

Oggi sarà un’altra giornata molto fruttuosa: sfruttala al massimo. Concentra più cose da fare nelle prossime 24 e tralascia di più il mercoledì e il giovedì. giorni un po’ più faticosi. È normale sentirsi stanchi, ogni tanto, ancora di più se consideriamo il fatto che non stacchi la spina da mesi! Questo agosto ti regalerà incontri molti stimolanti e un bel recupero dell’intesa di coppia.

Oroscopo martedì 11 agosto 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e nei giorni seguenti dovrai tenerti alla larga dalle provocazioni. In amore stai vivendo un rapporto che non sembra voler decollare e come conseguenza ti ritrovi a fare buon viso a cattivo gioco. O peggio ancora, cerchi di nascondere la testa sotto la sabbia per non affrontare nuovi problemi. Anche sul fronte lavorativo persistono le incertezze: in questi giorni camuffi le tue preoccupazioni usando la tua proverbiale nonchalance.

Oroscopo martedì 11 agosto 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche astrologiche di Paolo Fox oggi, come è successo lunedì, ti sentirai un po’ stanco, forse anche giù di corda. Potrebbe affiorare anche dell’inquietudine, ma non ti impedirà di lavorare sodo. Tieni duro, a Ferragosto potrai recuperare energia e anche qualche bella emozioni in più! Già da mercoledì la situazione prenderà una piega migliore.