Oroscopo Paolo Fox – martedì 11 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per martedì 11 agosto 2020. Quali preziose dritte riserverà l’astrologo più amato d’Italia agli ultimi 4 segni dello zodiaco per questa giornata? Se sei curioso di scoprirlo, ti invito a leggere le seguenti previsioni astrologiche rivolte a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox martedì 11 agosto 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà la giornata ideale per affrontare i chiarimenti e le questioni rimaste in sospeso. Poi, le 48 ore successive, ci sarà la Luna in opposizione che potrebbe portare nuove tensioni nella coppia. Va detto che i rapporti che nei mesi scorsi hanno avuto screzi molto profondi, difficilmente potranno recuperare. Non ti buttare giù, perché da sabato starai meglio.

Previsioni Paolo Fox martedì 11 agosto 2020: Capricorno

Oggi sarai ancora alquanto pensieroso. Dietro un atteggiamento calmo e cordiale si nasconde, in realtà, una persona insicura e piena di esitazioni. In amore stai attraversando un periodo di incomprensioni e qualche disagio, Sul fronte lavorativo, purtroppo, continui a avere le idee poco chiare sul da farsi.

Oroscopo martedì 11 agosto 2020: Acquario

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà il caso di non fare scelte importanti e nemmeno di spendere soldi. Tu sei uno fra i segni più spendaccioni, ami comprare le ultime novità tecnologiche, ma nei prossimi giorni dovrai fare in modo di contenerti. Stai spendendo troppi soldi!

Oroscopo martedì 11 agosto 2020: Pesci

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata positiva, ma il meglio arriverà durante il weekend di Ferragosto! Anche se negli ultimi tempi hai avuto dei contrasti di coppia, dovresti fare una tregua e permetterti di vivere due giornate ricche di emozioni insieme al partner. Rimani con le antenne ben sollevate, perché sabato e domenica potresti avere anche idee e intuizioni utili per il lavoro.