Oroscopo Paolo Fox – venerdì 14 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 14 agosto 2020. Anche questa settimana sta per finire e ci conduce diretti al weekend di Ferragosto. Quali sorprese riserveranno gli astri ai 4 segni centrali dello zodiaco questo venerdì? Il Leone ritroverà la sua natura intraprendente, la Vergine al contrario sarà un po’ giù di corda. Finalmente la Bilancia avrà le idee più chiare sul futuro, mentre per lo Scorpione si prospetta un weekend memorabile. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato a questi segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 14 agosto 2020: Leone

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi e nei giorni che verranno il Sole e Mercurio premieranno la tua intraprendenza, ti restituiranno i frutti di tanto duro lavoro. Ti sentirai più determinato che mai! In futuro dovresti cominciare qualcosa di tutto tuo, senza l’intervento di altre persone. Fai più attenzione alle finanze.

Previsioni Paolo Fox venerdì 14 agosto 2020: Vergine

Oggi sarai ancora un po’ giù di corda, ma fortunatamente nel weekend potrai recuperare bene. Dovresti organizzare qualcosa di piacevole tra sabato e domenica. Nei prossimi giorni vedrai sistemarsi alcune situazioni che in passato ti hanno causato problemi. In amore stai vivendo giornate confuse oppure ti senti accusato di aver trascurato troppo il partner.

Oroscopo venerdì 14 agosto 2020: Bilancia

Stando alle previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi dovresti sforzarti di ritrovare maggiore serenità in coppia e tenerti alla larga dai problemi. Venerdì avrai più chiarezza circa il tuo futuro, ma nel fine settimana potrebbero nascere nuove tensioni in famiglia o con il partner. Sii prudente!

Oroscopo venerdì 14 agosto 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e per tutto il weekend passerai dei momenti indimenticabili. Riacquisterai nuova forza, potrai uscire vincente da alcune sfide oppure otterrai un bel premio. È tempo di guardare al futuro con più ottimismo e in maniera più attiva. Perché non organizzi qualcosa di speciale al partner per Ferragosto?