Oroscopo Paolo Fox – venerdì 21 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo Paolo Fox per venerdì 21 agosto 2020. Siamo già a venerdì! Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, saranno toccati dalla fortuna durante questa giornata? Per scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 21 agosto 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi pomeriggio inizierai a recuperare un po’. Negli ultimi giorni sei molto assorbito dall’amore, forse un modo per tralasciare i grattacapi che ti provoca il lavoro. Infatti, che tu sia un libero professionista o un dipendente in questo momento ti senti disorientato e al centro dell’attenzione. Temi di fare qualche sbaglio. Tutto questo ti rende particolarmente sovrappensiero e nervoso.

Previsioni Paolo Fox venerdì 21 agosto 2020: Vergine

Oggi e nei prossimi giorni c’è un grande fermento. C’è chi ha già ricevuto una conferma o una proposta; c’è chi la riceverà presto! Certe volte, le idee e i progetti in ballo sono così tanti che sarà difficile smaltire tutto quanto in un giorno solo.

Oroscopo venerdì 21 agosto 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e nei prossimi giorni dovresti munirti di pazienza, soprattutto in amore. Cerca di non essere troppo polemico e nervoso ed evita di fare scelte frettolose e azzardate. Può capitare, di tanto in tanto, di discutere in coppia, anche per qualche banalità!

Oroscopo venerdì 21 agosto 2020: Scorpione

Come ti suggerisce di fare l’astrologo Paolo Fox oggi e sabato dovresti trovare il coraggio di chiarire i dubbi che ti tormentano in questi giorni. Domenica sarà una giornata da sfruttare per fare nuovi incontri o per ricevere intuizioni profonde. Sono giorni molto promettenti per l’amore: non li sprecare!