Oroscopo Settembre 2020, i segni che avranno fortuna in amore

Quali saranno i segni che avranno fortuna in amore per l’oroscopo di settembre 2020? I sentimenti e le relazioni sono importantissime e mai come oggi vi trovate a cercare uno spiraglio o una indicazione, su come muovervi nel futuro prossimo.

Gli astrologi hanno stilato una lista di quelli che saranno i segni che avranno fortuna in amore con il consiglio di prendere al volo certe occasioni che potrebbero non tornare nell’immediato! Pronti a scoprire chi si innamorerà e chi potrà consolidare un amore di lunga data?

1) Ariete

Il mese di settembre 2020 è fortunatissimo per l’amore e dove le parole non possono far breccia, allora dovrete passare ai fatti. Il nuovo mese in arrivo sarà sorprendente per la passione e i desideri anche se non mancherà qualche equivoco che metterà ancora più pepe nelle relazioni. Se il Pianeta Venere è ancora nel segno del Cancro, ancora poco tempo e transiterà in Leone così da favorire ogni tipologia di relazione da quella stabile sino a quelle occasionali.

Se siete single, la voglia di innamorarsi è tanta! Questo è il mese ideale per mettere in pratica questo progetto di vita grazie a degli incontri molto favorevoli e stuzzicanti.

2) Gemelli

Una luce intensa nel vostro sguardo apre le porte all’amore, quello più romantico e intenso. Settembre è intrigante e promette storie incredibili che metteranno da parte le incertezze lasciando spazio alla voglia estrema di complicità assoluta. Per chi è in coppia ora è il momento di concretizzare l’unione con una convivenza oppure un matrimonio.

Se siete single questo è il momento di agire, basta mettersi in gioco e lasciarsi andare aprendo la porta alle tante nuove conoscenze inaspettate del mese di settembre 2020.

 

3) Leone

Non ci crederete nemmeno voi, ma il cielo di settembre presenta un allineamento di pianeti favorevole ad ogni tipologia di relazione. Siete coinvolgenti e aperti alle conoscenze, tanto da rischiare di portare sulla vostra strada più persone interessate. Vi sentite affascinanti e sembra che nessuno possa resistervi: approfittatene. Se siete in coppia tutto filerà liscio: cosa ne dite di sposarvi o creare una famiglia?

Siete single? Questi pianeti hanno tantissime sorprese in riserbo per voi, tanto che il bisogno estremo di vivere una storia d’amore si concretizzerà senza alcun problema. Attenzione solo a certe conoscenze che potrebbero già avere dei legami con altre persone.

4) Sagittario

L’atteggiamento di entusiasmo e apertura verso l’amore romantico non è usuale per voi del Sagittario, ma il mese di settembre 2020 è finalmente favorevole alle relazioni sentimentali. Avete energia, voglia di conoscere e concretizzare in qualcosa di duraturo. Se siete già in coppia questo è un momento unico per definire la relazione e fare un passo in avanti importante.

Per chi è single, i pianeti sono allieati per farvi innamorare al più presto. Molti incontri e tante occasioni che non dovranno essere lasciate in un angolo.

5) Acquario

Vivaci e passionali, i Pianeti sono favorevoli ad una spumeggiante storia d’amore! Avete il cuore pieno di energia e state pensando ad un progetto concreto per il futuro. Se siete in coppia non voltatevi indietro e andate avanti, concretizzando questo amore!

Per tutti i single è il momento di innamorarsi, lasciandosi andare alla magia che si sta creando intorno a voi. Basterà un incontro o uno sguardo e il gioco è fatto!