Oroscopo Settembre 2020, i segni che avranno sfortuna in amore

Quali saranno i segni che avranno sfortuna in amore per l’oroscopo di Settembre 2020? Tra pianeti contrari e situazioni non favorevoli, ecco cosa accadrà a questi segni zodiacali in coppia o che sono single alla ricerca di un sentimento duraturo e forte.

Purtroppo non sembre il cielo è positivo e dovrete aspettare un momento migliore per sfoderare le vostre armi seduttive o concretizzare una relazione che va avanti da tempo. Vediamo insieme quali sono i segni che avranno sfortuna in amore per l’oroscopo di settembre 2020.

1) Toro

Per il mese di settembre 2020 i sentimenti non sono favorevoli così come i pianeti. La parole amore non è contemplata all’interno di questo oroscopo del mese, pensando che forse sarebbe meglio se vi concetriate verso altre attività come il lavoro e le finanze. Se siete in coppia non è il momento di fare passi in avanti o pensare al furturo, ogni parola potrebbe essere interpretata nel peggiore dei modi.

Siete single? Non è un periodo incoraggiante e non dovete forzare la mano. Tempo al tempo, si presenteranno nuove occasioni verso fine anno.

2) Cancro

Nonostante settembre si presenti con un allineamento di pianeti favorevoli per il vostro segno, l’amore non è in cima alla lista. Avete troppe cose a cui pensare e le distrazioni sono all’ordine del giorno. Non fate promesse che non potete mantenere e lasciate tutto così com’è. In coppia non sentite il bisogno di andare avanti e concretizzare, siete svogliati nonché molto gelosi.

Se siete single vi troverete dinanzi a molte situazioni complicate da dover gestire. Non è il momento favorevole per innamorarsi e fare nuove conoscenze.

3) Bilancia

Tutti i nati del segno della Bilancia sperano che settembre 2020 passi in fretta, perché l’amore non è favorevole sotto ogni punto di vista. La vostra pazienza sarà messa a dura prova e ogni tentativo di passo in avanti si trasformerà in otto passi indietro: le coppie vedranno un momento di poca passione e complicità, non forzate i sentimenti di nessuno.

Per chi è single questo è il momento di pensare agli amici e godersi la situazione di solitudine. Non credete più nelle favole e siete scoraggiati restando con i piedi per terra più del dovuto.

4) Capricorno

Avete troppe cose a cui pensare e l’oroscopo di settembre 2020 si impone per farvi fare chiarezza all’interno del vostro cuore. Cosa volete veramente? Marte lavora per bloccarvi la strada formata da cuoricini e non vi lascia il tempo di capire se questo sia amore vero o abitudine. Le coppie passeranno un vero e proprio momento di crisi e noia, dovuta ai tanti dubbi del Capricorno stesso: ma non è il momento di rompere, aspettate che esca nuovamente il Sole.

I single si troveranno a dover decidere tra più incontri, ma non è il mese giusto per fare scelte o per intraprendere una nuova storia d’amore.

5) Pesci

Uno dei segni più romantici dello zodiaco, si ritrova a dover fare un passo indietro e a credere che non ci sia più amore per lui. È solo un momento negativo che passerà entro fine anno, ma le coppie non dovranno prendere decisioni affrettate e pericolose.

Per i single, il consiglio è quello di aspettare e lasciare tutti i sogni dentro un cassetto: anche per voi, arriverà il momento giusto.