Oroscopo Paolo Fox – giovedì 3 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 3 settembre 2020. Eccoci arrivati a giovedì! Quali sorprese riserveranno gli astri a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione in questa giornata? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrali riguardo i 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 3 settembre 2020: Leone

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai avere molta prudenza, perché Marte in aspetto favorevole ti stuzzicherà a cominciare qualche lotta persa in partenza oppure che consumerà ogni tua energia. Domenica prossima Venere raggiungerà il tuo segno: riaccenderà il tuo desiderio di amore e la fiducia nel futuro.

Previsioni Paolo Fox giovedì 3 settembre 2020: Vergine

Oggi potresti sentirti scettico e pensieroso. È da giorni che tendi a reprimere ciò che pensi e che provi, per il timore di sollevare qualche polemica. Probabilmente da martedì scorso hai deciso di trincerarti dietro a un silenzio che, a lungo andare, potrebbe ritorcersi contro. Questo atteggiamento di chiusura, trattenere le tue emozioni potrebbero danneggiare lo stomaco e l’intestino. Prova a rilassarti un po’ di più.

Oroscopo giovedì 3 settembre 2020: Bilancia

Oggi entrerai in una fase della tua vita sentimentale molto particolare. Da domenica, invece, potrai tornare in pista a livello lavorativo e dovrai rimboccarti le maniche, per recuperare tutto il tempo perso. Per il momento, purtroppo, navighi ancora a vista! Nel fine settimana fai attenzione ai rapporti con Ariete, Cancro e Capricorno.

Oroscopo giovedì 3 settembre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sveglierai con una bella forza. Domenica Venere raggiungerà il segno del Leone e non sarà più a tuo favore: questo si tradurrà in una minore capacità di conservare la serenità e la diplomazia in amore e in famiglia. Prevarrà la tua schiettezza, anche a costo di ferire l’altro!