Oroscopo Paolo Fox – venerdì 18 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 18 settembre 2020. Eccoci arrivati a venerdì! Anche questa settimana è volata e siamo già alle porte di un nuovo weekend. Curiosi di vedere come sarà quest’ultima giornata di lavoro dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 18 settembre 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sentirai oppresso dall’ambiente circostante, per questa ragione dovrai avere prudenza. Le difficoltà e le tensioni che stai vivendo in questo momento non dipendono direttamente da te, ma da circostanze esterne che non avevi considerato oppure dalla’aver avuto troppa fretta.

Previsioni Paolo Fox venerdì 18 settembre 2020: Toro

Oggi sarai determinato a fare di tutto pur di riaccendere la passione nella coppia. Ti aspetta un periodo di novità importanti. Anche le relazioni più solide dovranno affrontare qualche cambiamento, che può essere più piccolo come una casa o addirittura della vita intera.

Oroscopo venerdì 18 settembre 2020: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà in aspetto armonico. Finalmente potrai dire addio alle tensioni vissute nelle ultime settimane e goderti un venerdì più tranquillo. I rapporti interpersonali miglioreranno di gran lunga! In aggiunta, Mercurio resterà favorevole fino alla fine di settembre: approfittane, per mandare avanti i tuoi affari.

Oroscopo venerdì 18 settembre 2020: Cancro

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi riuscirai a trovare la forza per superare le tue ritrosie e le insicurezze emotive che hai avuto negli ultimi tempi. Piano piano stai tornando in pista e lunedì prossimo arriveranno anche novità molto incoraggianti. D’ora in po dovresti cercare di vivere i sentimenti in maniera meno sofferta.