Oroscopo Paolo Fox – martedì 22 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per martedì 22 settembre 2020. Eccoci a martedì. Quali sorprese riserverà questa giornata ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Chi sarà favorito dalle stelle e chi, invece, dovrà affrontare qualche fastidioso contrattempo? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox martedì 22 settembre 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti faticare a mantenere i nervi saldi, ma grazie al sostegno della Luna in buon aspetto riuscirai a reagire alle difficoltà con più buonsenso e obiettività rispetto ai giorni scorsi. Se stai affrontando un problema legale o amoroso è naturale un po’ di confusione, ma sforzati di gestire la situazione al meglio.

Previsioni Paolo Fox martedì 22 settembre 2020: Toro

Oggi ti sentirai un po’ più forte e ottimista rispetto ai giorni passati. Sarai piuttosto impensierito, soprattutto se non tutti i tuoi progetti stanno procedendo o se stai affrontando un cambiamento di lavoro. Fino a novembre avrai tempo per sistemare le cose.

Oroscopo martedì 22 settembre 2020: Gemelli

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sentirai particolarmente stressato. Anche se riuscirai a recuperare un po’ di energia, sarai comunque affaticato. All sera la Luna diventerà opposta: dovrai fare molta attenzione; perché  potresti ritrovarti a discutere per una banalità.

Oroscopo martedì 22 settembre 2020: Cancro

Come ti invita a fare l’astrologo Paolo Fox oggi dovrai cercare di mantenere la calma. Con Giove e Saturno dissonanti il tuo lavoro potrebbe aver subito delle interruzioni, procurandoti molta tensione. Nei prossimi giorni dovrai tenere testa a una agitazione crescente: sii cauto!