Classifica e oroscopo mercoledì 23 settembre 2020: Luna in Sagittario, Pesci confusi in amore

Ecco l‘oroscopo di mercoledì 23 settembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Siamo arrivati a metà settimana. Quali segni saliranno sul podio dei più fortunati di questa giornata? La Luna entrerà nel segno del Sagittario e gli darà una bella dose di forza. Il Sole in Bilancia saprà irrobustire gli animi della Bilancia, del Toro e del Cancro. Molta agitazione per l’Acquario. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di mercoledì e la classifica dei segni.

Due stelle

Gemelli: sarà una giornata decisamente nervosa. Dovrai usare la massima cautela, soprattutto in amore, sennò finirai con il litigare in modo acceso per tutto il giorno. Vergine: avrai la Luna in opposizione che potrebbe far emergere della stanchezza e un po’ nervosismo. Cerca di avere molta prudenza, soprattutto in famiglia. Acquario: dovrai sforzarti per tenere tutta la tua agitazione sotto controllo. Tieni duro, molto presto risolverai un problema che ti tormenta da molto tempo.

Tre stelle

Scorpione: sarai letteralmente intrattabile. Se non farai attenzione, rischierai di diventare troppo provocatorio, finendo per discutere con chiunque. Sii prudente! Capricorno: potresti sentirti impensierito per via di alcuni problemi di lavoro, ma stai cominciando a recuperare, piano piano. È tempo di avviare un nuovo progetto. Pesci: ti sentirai molto confuso, soprattutto in amore. Entro ottobre dovrai fare chiarezza e prendere una decisione definitiva.

Quattro stelle

Ariete: la Luna in aspetto favorevole ti regalerà forza e determinazione. Forse non riuscirai a risolvere tutti i tuoi problemi, ma potrai fare passi da giganti. Leone: sarai pieno di motivazione e voglia di metterti in gioco. Sfruttala, per incontrare nuove persone o per riavvicinare qualcuno. Sagittario: con la Luna nel segno e Marte a favore sarai pieno di energia e di passione. Sarà la giornata ideale per recuperare in amore.

Cinque stelle

Toro: Sarai un segno da podio, grazie a questo cielo così promettente. nel corso di questa giornata potresti vivere di in amore. Cancro: sarai stracolmo di energia. Se saprai concentrarti riuscirai a risolvere alcuni problemi che ti affliggono da tempo. Bilancia: il Sole farà il suo ingresso nel tuo segno. Sarai talmente forte da poter realizzare qualsiasi cosa tu desidererai.