Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 7 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 7 ottobre 2020. Ecco mercoledì! Come si evolverà la settimana di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 7 ottobre 2020: Sagittario

Come ti raccomanda l’astrologo Paolo Fox mercoledì dovrai usare molta cautela. Nel corso delle ore potrebbero nascere delle tensioni con il partner oppure tu incrocerai qualche difficoltà personale. Sul lavoro senti l’esigenza di maggiori garanzie che non arrivano. Occhio alle relazioni con l’Ariete, l’Acquario e il Leone, soprattutto nel weekend!

Previsioni Paolo Fox mercoledì 7 ottobre 2020: Capricorno

Mercoledì sarà tutto sommato un giorno interessante, anche se potresti sentirti un po’ insoddisfatto. Il fatto è che che ti sei stancato di fare sempre le stesse cose e vorresti qualche novità. Dovrai avere ancora un po’ di pazienza, ma queste sono giornate proficue! Arriveranno delle garanzie importanti, basta non avere fretta.

Oroscopo mercoledì 7 ottobre 2020: Acquario

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox la Luna in aspetto contrario potrebbe renderti letteralmente stralunato. Non sarai al massimo della tua forma e, se non avrai prudenza, potresti ritrovarti sotto stress. Anche sul lavoro ci saranno delle difficoltà da superare. Cerca di fare attenzione alle parole che userai nelle prossime ore.

Oroscopo mercoledì 7 ottobre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox salirà un po’ di nervosismo. È arrivata l’ora di fermarsi a meditare un po’ sulla tua vita sentimentale, su ciò che vuoi davvero e cosa non va più bene. E sarà ancora più necessario per i Pesci che hanno vissuto delle tensioni nella coppia o che stanno portando avanti due relazioni nelle stesso tempo.