Classifica e oroscopo di venerdì 9 ottobre 2020: la Vergine deve sperimentare, il Capricorno già di corda

Ecco l’oroscopo di venerdì 9 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. La settimana di lavoro sta per volgere al termine e molto presto saremo alle porte di un nuovo weekend. Nel frattempo scopriamo quali ultimi colpi di scena riserverà questa giornata ai segni dello zodiaco. Venerdì faticoso per la Bilancia, l’Ariete e i Gemelli. Il Cancro sta cominciando la sua rimonta, mentre il Capricorno dovrà fare i conti con un piccolo calo fisico. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di venerdì e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Ariete: secondo l’oroscopo di venerdì potrebbe affiorare un po’ di nervosismo. Occhio alle discussioni nate per motivi di soldi, di spese. Gemelli: stai attraversando un momento molto travagliato, sia sul lavoro che in amore. Cerca di fare attenzione alle spese di troppo! Bilancia: sarà una giornata piuttosto pesante. Se non userai cautela, potresti ritrovarti a discutere con qualche famigliare. Acquario: continui ad avere alti e bassi, soprattutto sul lavoro. Non prendere decisioni rischiose.

Tre stelle

Leone: dovresti cercare di fare piazza pulita di tutte le tensioni, le circostanze e quei rapporti che non ti fanno stare più bene. Sagittario: sarà la giornata ideale per chiarire le questioni rimaste in sospeso, per parlare a cuore aperto. Capricorno: avrai un piccolo calo fisico, ma non sarà nulla di grave, Non temere di tornare nel periodo buio vissuto a inizio anno!

Quattro stelle

Cancro: secondo l’oroscopo di venerdì potrai cominciare una parziale rimonta, sia in amore che sul lavoro, anche se il meglio arriverà fra qualche mese.  Scorpione: sarai forte e motivato. Indirizza la tua energia sulla vita sentimentale, perché in questo momento sarà particolarmente sostenuta  dalle stelle. Pesci: sarà una buona giornata per chiudere tutte le questioni rimaste aperte, per recuperare qualche bella emozione.

Cinque stelle

Toro: sarai molto più sicuro di te stesso e avrai una gran voglia di metterti in gioco, sia in amore che sul lavoro. Si prospetta un weekend pieno di passione. Vergine: le stelle incoraggeranno soprattutto i nuovi progetti, le sperimentazioni. Per cui, molla ogni timore e buttati a capofitto sul lavoro!