Oroscopo Paolo Fox – sabato 17 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per domani sabato 17 ottobre 2020. La settimana è volata in un soffio ed eccoci già a sabato! Come partirà il weekend di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se sei incuriosito, leggi le previsioni astrologiche rivolte ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox sabato 17 ottobre 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox sabato la Luna non sarà più dissonante, ma avrai comunque un’altra giornata poco fruttuosa. Il fatto è che, sebbene tu stia lavorando sodo, otterrai i risultati solamente da dicembre in poi. A Natale potrebbe arrivarti perfino una bella conferma. Per adesso cerca di gestire ogni cosa al meglio.

Previsioni Paolo Fox sabato 17 ottobre 2020: Toro

Si prospettano 48 ore un poì faticose, in cui potrebberno nascere di disagi. Qualcuno potresti incappare in qualche provocatore oppure sentirsi preoccupato per la propria situazione economica. Cerca di non affaticare troppo il fisico! Ci sarà ancora da risparmiare o da impegnarsi per recuperare l’armonia in famiglia.

Oroscopo sabato 17 ottobre 2020: Gemelli

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domenica saranno due giorni migliori rispetto a quelli passati. Ritroverai maggiore tranquillità, anche se l’amore non andrà a gonfie vele. Comunque saprai fare fronte a eventuali conflitti con più equilibrio e calma. Mentre a fine ottobre avrai la tua rivincita!

Oroscopo sabato 17 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrlogiche di Paolo Fox sabato e domenica avrai una rinascita. Dopo un periodo caratterizzato da una lenta e faticosa evoluzione, adesso sei una persona nuova. C’è chi avrà voluto mettersi alla prova e iniziare una storia complicata, ma dopo due anni di Saturno opposto, avrà la forza per portarla avanti!