Classifica e oroscopo sabato 24 ottobre 2020: la Bilancia innamorata, Leone su tutte le furie

Ecco l’oroscopo di sabato 24 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Anche questa settimana lavorativa è finita e finalmente potremo goderci un nuovo weekend! Quali novità riserveranno i pianeti ai segni zodiacali? Il Toro si sentirà stanco e nervoso, il Leone rischierà di andare su tutte le furie, se non si sforzarà di mantenere la calma. Giornata produttiva per i Gemelli, la Vergine potrebbe incappare in una piccola difficoltà personale. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di sabato e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Toro: secondo l’oroscopo di sabato affiorerà un po’ di nervosismo e di stanchezza. Ti converrà affrontare dei chiarimenti, soltanto quando ti sentira sufficientemente calmo. Leone: sarai molto arrabbiato e preoccupato. Cerca di tenere la tua agitazione a bada, soprattutti in famiglia. Scorpione: nel corso della giornata potrebbe emergere un po’ di affaticamento oppure potresti sentirti in ansia per qualcuno a cui vuoi bene.

Tre stelle

Cancro: finalmente ritroverai energia e motivazione! Ti sentira pronto per prendere delle decisioni importanti rigurado il tuo futuro, sia in amore che nel lavoro. Sagittario: avrai bisogno di fare chiarezza dentro te stesso e capire se portare avanti una storia oppure no. Capricorno: ritroverai maggiore tranquillità, ma non spariranno del tutto i timori rigurado il lavoro e le finanze. Pesci: sarai più energico e vitale. Potrai trascorrere un weekend piacevole, a patto che ti lasci alle spalle le tensioni e i contrasti in amore.

Quattro stelle

Ariete: secondo l’oroscopo di sabato la Luna in buon aspetto ti renderà forte ed energico. Buone notizie in arrivo! Vergine: potresti incappare in una piccola difficoltà personale, male stelle ti daranno una mano per superarla. Acquario: si preannuncia un fine settimana molto intrigante. Da qui in avanti i tuoi sogni cominceranno a prendere forma.

Cinque stelle

Gemelli: come anticipa l’oroscopo di sabato avrai un weekend molto produttivo. Potrai fare progressi notevoli nel lavoro, grazie a un cielo decisamente promettente. Bilancia: Il peggio sembra essere passato. Avrai energia e voglia di amare, avvisaglia dell’imminente ritorno di Venere nel tuo segno.