Quali sono i segni più matti dello zodiaco? Scoprilo con questa lista

Non convenzionali, eccentrici, inusuali, insomma “matti”: sono così generalmente definite quei profili che non rientrano nello “standard” di comportamento che siamo tutti abituati a vedere e conoscere nella vita. Solitamente tutti abbiamo una parte di noi che rifiuta ogni logica e razionalità, ma alcune persone sembrano essere decisamente predisposte a farsi comandare più del solito da questo aspetto. Ecco i segni più folli in assoluto dello zodiaco.

Pesci

Un profilo così sensibile, all’apparenza introverso, ma che ha sempre bisogno di provare nuovi stimoli e non accetta le risposte facili ed eccessivamente razionali. Un carattere distaccato e molto “con i piedi per terra” non potrà mai capire la complessità emotiva del Pesci che sono da sempre considerati piuttosto “folli” dall’esterno.

Gemelli

Di difficile definizione e collocazione anche i Gemelli che ama districarsi in situazioni nuove e all’apparenza poco logiche: del resto una mente particolare e diversificata come la loro ha bisogno di “operare” su più piani, una delle ragioni della proverbiale doppia personalità dei Gemelli è data anche da questa sorta di “pazzia” che viene solitamente comunicata anche attraverso l’arte.

Cancro

I tipici amici “bizzarri ma gradevoli” della compagnia: sensibili, affabili ma anche molto intelligenti ed eccentrici, spesso hanno uno stile tutto personale nel vestire e nel porsi. Maestri di simpatia, sono anche ottimi partner, che si prendono molta cura del compagno/a, a patto che quest’ultimo/a comprenda a fondo il suo lato romantico, anche questo non convenzionale.

Scorpione

“Folli” meno evidenti ma assolutamente considerabili meritevoli di questo appellativo per la grande sensibilità che li porta ad assumere atteggiamenti non usuali e spesso non compresi a fondo. Nonostante non sempre lo dia a vedere (anzi), detesta le cose ripetitive. Il suo fare posato stupisce chi pensa di conoscerlo a fondo, mentre lo Scorpione non disdegna provare cose nuove e sorprendere chi gli sta accanto.