Oroscopo Novembre 2020 – I segni più impavidi dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo

Una delle virtù maggiormente apprezzate è quella relativa al coraggio, al dimostrarsi impavidi e senza paura della propria incolumità, anche se si tratta solo di manifestare le proprie idee e la proprio opinione: il coraggio si può trasmettere in tanti modi differenti, ed è qualcosa che difficilmente può essere insegnato da zero ma che invece richiede una predisposizione caratteriale decisa e definita. Solitamente è appannaggio di specifici segni zodiacali:

Acquario

Un vero coacervo di sentimenti ed emozioni, l’Acquario viene apprezzato per molti motivi differenti ma non viene capito e accettato da molti altri: rappresenta l’eccentricità assoluta, l’andare controcorrente, e sicuramente non ha paura nel manifestarsi diverso dalla massa. Riescono ad essere molto pratici e particolarmente motivati quando pensano di essere nel giusto, in quel caso niente o quasi li può fermare o dissuadere.

Scorpione

Manipolatori (anche se sopratutto in apparenza), misteriosi e complicati da giudicare ad una prima occhiata, lo Scorpione ha una personalità distinta e solitamente controllata e decisa: segue schemi morali molto precisi e rigorosi, e quando si mette in testa qualcosa, riuscendo a dimostrare che è nel giusto, abbandona mmentaneamente l’aura da misterioso e mette in mostra tutto il proprio coraggio.

Ariete

L’impulso fatto persona, l’Ariete rappresenta anche il coraggio nella sua forma più pura e riconoscibile, pronto a scatenare la propria energia in modo razionale ma sempre deciso nei propri modi, riuscendo quasi sempre a volgere la situazione a proprio vantaggio, grazie alla grande forza di volontà che è un tratto tipico del segno.

Leone

Anche il Leone è considerabile senza remore tra i segni più impavidi fin dalla più tenera età: i loro rappresentanti sono dei profili accentratori, carismatici, e solitamente anche bisognosi di attenzioni. Anche per questo motivo le loro manifestazio di coraggio hanno funzione di accrescere il proprio ego di fronte agli altri.