Oroscopo Weekend – Ecco i segni più intrattabili dello zodiaco: c’è anche il tuo?

Il nostro modo di relazionarci verso le persone e le situazioni strettamente collegate determinano l’impressione che diamo agli individui che ci conoscono e che quindi a loro volta hanno delle reazioni: alcuni caratteri appaiono naturalmente compatibili con tutti gli interlocutori, mentre altri sono decisamente più difficili da trattare: solitamente è la loro visione del mondo che appare negativa e determina quindi una maggiore difficoltà ad essere gestiti. Ecco quali sono i segni più intrattabili dello zodiaco.

Ariete

Orgoglioso, testardo ma anche di buon cuore, l’Ariete va tenuto calmo e tranquillo per essere giudicato a dovere, e quasi sempre riesce a dare impressioni positive. Ma tende ad alterarsi molto facilmente e cambiare opinioni su qualcuno con molta, troppa facilità essendo costantemente “accerchiato”, secondo lui, da elementi che lo stressano oltremodo

Scorpione

In apparenza controllati e tendenzialmente miti, in realtà lo Scorpione, quando pensa di aver conquistato un grado di fiducia abbastanza elevato, è solito palesare lati del proprio carattere decisamente estremi e anche difficili da giudicare: se si sente tradito o preso in giro risponderà sempre in maniera piccata quando non aggressiva ed è anche molto vendicativo.

Capricorno

Un mix di personalità e grande sensibilità crea un profilo interessante ma anche piuttosto difficile da decifrare, sopratutto quando si mette in testa qualcosa, è praticamente impossibile dissuaderlo anche se razionalmente sa bene che sta sbagliando: non accetta consigli e molto spesso appare decisamente immaturo.

Sagittario

Un segno dai due volti, ma non perchè sia incoerente, anzi: riesce a coniugare un’indole tranquilla e pacifica con atti di isteria anche ingiustificati, causati molto spesso dalla sua impulsività che tende a fargli ripetere più volte lo stesso errore, indifferentemente dall’esperienza accumulata con il tempo. I consigli li accetta molto volentieri ma fa sempre di testa sua e quindi appare come qualcuno che non sa ascoltare.