Classifica e oroscopo venerdì 13 novembre 2020: la Bilancia potrebbe innamorarsi, lo Scorpione scoprirà un segreto

Ecco l’oroscopo di venerdì 13 novembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Il weekend è ormai alle porte. Per quali segni zodiacali partirà con il piede giusto? I Gemelli, il Leone e la Bilancia avranno un venerdì d segnare sul calendario, merito di Luna e Venere a favore. Per l’Ariete, il Toro e il Cancro si preannuncia una giornata decisamente sottotono. Segreti svelati per lo Scorpione. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di venerdì e la classifica dei segni zodiacali.

Ariete – due stelle. Secondo l’oroscopo di venerdì dovrai tenere testa a Luna e Venere in opposizione. Potrebbe nascere delle discussioni in famiglia, qualche piccola incomprensione oppure ci saranno spese impreviste cui fare fronte. Marte nel segno potrebbe renderti troppo impulsivo nei confronti degli altri: sii prudente!

Toro – due stelle. Venerdì la Luna, Mercurio e il Sole saranno in dissonanza. Sarà facile scivolare in qualche discussione sterile legata ai soldi oppure dover fronteggiare delle difficoltà sul lavoro. Verso sera Marte in Ariete potrebbe provocarti un po’ di stanchezza fisica. Converrà trascorrere la serata in tranquillità.

Gemelli – cinque stelle. Si preannuncia uno dei giorni più fortunati di questa settimana. La Luna raggiungerà Venere nel cielo della Bilancia e ti regalerà vitalità e buoni rapporti interpersonali. Sul lavoro potrebbe emergere un leggero nervosismo, ma sarà solo un momento momentaneo. Grandi novità all’orizzonte!

Cancro – due stelle. La Luna e Venere sarà in opposizione: come conseguenza potresti percepire della confusione, qualcosa di poco chiaro nelle situazioni che vivrai, sul lavoro e in amore. Non sarà facile gestire il rapporto con il partner. Qualche incomprensione renderà tutto più complicato.

Leone – cinque stelle. Come anticipa l’oroscopo di venerdì sarà una giornata molto intrigante dal punto di vista sentimentale e sociale. Potresti fare un incontro speciale, ricevere una buona notizia o ricevere perfino dei dolsi inaspettati. Approfittane, perché da sabato le stelle saranno meno favorevoli.

Vergine – quattro stelle. In questa giornata potresti imbatterti in una spesa imprevista, ma necessaria. Non andare in agitazione. Alla fine ti accorgerai che è stata un’uscita a fin di bene, perché ti ha fatto stare meglio o ti ha tutelato da alcune possibili difficoltà future.  Stai per ottenere importanti successi professionali.

Bilancia – cinque stelle. Sarò una giornata strepitosa, grazie alla presenza della Luna nel tuo segno, accanto a Venere. Con un cielo così favorevole, non potrai che vivere un momento piacevole, come un incontro speciale, una bella notizia, un apprezzamento. La tua voglia di cambiamenti molto presto si trasformerà in qualcosa di concreto.

Scorpione – tre stelle. Non sarà una giornata memorabile, mentre il weekend si prospetta decisamente migliore. Servirà molta cautela, soprattutto in amore e in famiglia. Qualcuno, forse, una donna ha un segreto che potrebbe svelare oppure sarai tu a scoprirlo nelle prossime ore.

Sagittario – quattro stelle. Secondo l’oroscopo di venerdì la Luna e Venere saranno in aspetto interessante. L’effetto più evidente sarà sulle relazioni, sui rapporti interpersonali. Non dovresti sottovalutare gli incontri che farai in questa giornata, perché potrebbe ro trasformarsi in qualcosa di importante. Non rifiutare gli inviti per questo weekend.

Capricorno – tre stelle. La Luna e Venere in Bilancia acuiranno ogni tensione, anche la più piccola. Per questo motivo converrà fare molta attenzione. Non sarà necessariamente una crisi grave, ma qualche piccolo dissapore potrà sciupare l’atmosfera. Cerca di mantenere la calma e la scia passare questa giornata.

Acquario – cinque stelle. Si preannuncia un venerdì eccitante. Le stelle saranno dalla tua parte. Potresti vivere un lieto evento, qualcosa che ti lascerà il sorriso stampato in volto o semplicemente svegliarti di buonumore.

Pesci – quattro stelle. Venerdì sarà un giorno interessante, anche se le giornate migliori saranno quelle di sabato e domenica, quando la Luna raggiungerà il Sole e Mercurio in Scorpione. Potresti vivere qualcosa di molto importante, come la conclusione di un affare vantaggioso o un incontro piacevole.