Oroscopo Paolo Fox – sabato 14 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 14 novembre 2020. La settimana è volata e siamo già alle porte di un nuovo weekend. Quali novità riserveranno i pianeti a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Il Leone sarà molto irritabile, la Vergine si sentirà libera di esprimere le proprie emozioni. Giornata faticosa per la Bilancia, lo Scorpione al contrario sarà particolarmente motivato e intuitivo. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox sabato 14 novembre 2020: Leone

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domenica potresti sentirti molto irritabile e inquieto. Qualcuno sarà perfino affaticato. Per le prossime 48 ore ti converrà ogni tipo di discussione, soprattutto relativa al lavoro. Non farebbe bene né a te, né ai tuoi famigliari. Cerca di mantenere la calma.

Previsioni Paolo Fox sabato 14 novembre 2020: Vergine

Oggi ti sentirai desideroso di esternare le tue emozioni in piena libertà e sarà una cosa importante. Tu non sei una persona fredda come qualcuno sostiene, ma ami tenere per te le tue emozioni e condividerle con poche, selezionate persone, Lasciati andare senza timore!

Oroscopo sabato 14 novembre 2020: Bilancia

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti aspetta una giornata un po’ faticosa. In realtà è da giovedì che ti porti dietro alcune tensioni, probabilmente legate al lavoro. C’è chi ha discusso in modo acceso con qualche collega. I rapporti interpersonali sono molto difficili in questi giorni e mettono a dura prova il tuo equilibrio interiore. Cerca maggiore conforto nella sfera sentimentale che, grazie a Venere, va decisamente meglio.

Oroscopo sabato 14 novembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi la Luna raggiungerà il tuo cielo e si unirà a Mercurio. Come conseguenza avrai molta motivazione e intuizioni originali. Sfrutta la tua voglia di metterti in gioco, perché adesso i nuovi progetti possono cominciare a concretizzarsi. Le storie di questi giorni nasceranno sotto i migliori auspici.