Classifica e oroscopo sabato 14 novembre 2020: lo Scorpione vola alto, il Toro è k.o.

Ecco l’oroscopo di sabato 14 novembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. La settimana è passata rapidamente ed eccoci, in un soffio, già al weekend. Quali segni saranno protetti dalla dea bendata durante queste 48 ore? I Pesci, lo Scorpione e la Vergine potranno contare sulla protezione di tre alleati del calibro di Luna, Sole e Mercurio. La Bilancia, l’Acquario e i Gemelli saranno protetti da Venere, mentre per il Toro e il Leone il rischio di discutere sarà altissimo. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di sabato e la classifica dei segni zodiacali.

Ariete – tre stelle. Secondo l’oroscopo di sabato le cose andranno meglio rispetto ai giorni precedenti. La Luna non sarà più contraria: per questo motivo avrai una buona vitalità e qualche piccolo momento piacevole. Cerca, però, di non essere troppo irruente nel relazionarti con gli altri, altrimenti finirai con il discutere.

Toro – due stelle. Sarà una weekend molto faticoso. La Luna in aspetto opposto potrebbe renderti particolarmente irritabile. Marte nel segno dell’Ariete, oltretutto, potrebbe causarti un piccolo calo fisico. Riguardati e rimanda gli impegni gravosi a un momento successivo.

Gemelli – quattro stelle. La giornata sarà interessante, ma decisamente meno pimpante di quella appena trascorsa. Per fortuna Venere in Bilancia continuerà a spingere l’amore. I single dovrebbero uscire e conoscere nuove persone. Mercurio in Scorpione potrebbe suscitare un lieve nervosismo: sii prudente!

Cancro – quattro stelle. Finalmente recupererai l’armonia interiore, grazie al nuovo passaggio della Luna nel cielo dello Scorpione. Socializzare, condividere e dialogare con gli altri in questo weekend sarà un vero piacere, come non succedeva da tempo! Non risolverai tutti i tuoi problemi, ma potrai ritrovare il sorriso per alcune ore.

Leone – due stelle. Secondo l’oroscopo di sabato si preannuncia un fine settimana molto agitato. Tu sarai parecchio inquieto, per colpa di questa Luna in Scorpione. Con il passare delle ore potresti ritrovarti a discutere in maniera concitata con un famigliare o un collega di lavoro. Spese impreviste all’orizzonte, sii prudente!

Vergine – cinque stelle. Sarà un fine settimana memorabile. La Luna, il Sole e Mercurio raggiungeranno una posizione favorevole e da lì ti regaleranno alcuni colpi di fortuna. Nelle prossime 48 ore potresti imbatterti in una bella notizia, un incontro intrigante, un guadagno inaspettato o un accordo proficuo.

Bilancia – tre stelle. La Luna ti saluterà per raggiungere lo Scorpione. Come effetto, potresti sentirti un po’ nervoso, specialmente sul lavoro. Cerca di mantenere la calma, altrimenti finirai con il discutere in modo acceso con un collega o un superiore. Per fortuna, Venere nel tuo segno proteggerà la vita sentimentale.

Scorpione – cinque stelle. Sei alle porte di un weekend clamoroso, grazie al sostegno di Luna, Sole e Mercurio. Avrai creatività, motivazione, buone intuizioni e voglia di metterti in gioco. I nuovi progetti porteranno risultati incoraggianti, mentre l’amore ti regalerà momenti ricchi di passione.

Sagittario – tre stelle. Secondo l’oroscopo di sabato sarà una giornata piuttosto sottotono. Se dovessi incappare in un contrattempo irritante, una spesa imprevista o un appuntamento che salta non ti arrabbiare. Lascia correre le prossime 48 ore senza grandi aspettative.

Capricorno – quattro stelle. La tua settimana si concluderà con un weekend molto stimolante. Ti sveglierai pieno di motivazione e di determinazione. Se nel corso di questa giornata emergerà un po’ di stanchezza, cerca di riposare. Avrai bisogno di più energia possibile, per affrontare la prossima settimana.

Acquario – tre stelle. La Luna, il Sole e Mercurio nel segno dello Scorpione ti potrebbero procurare alcune difficoltà. Non avrai problemi insormontabili, ma qualche imprevisto fastidioso, una discussione in famiglia o una piccola spesa inattesa. Cerca di non perdere le staffe! L’amore, fortunatamente, sarà protetto da una bellissima Venere.

Pesci – cinque stelle. Si prospetta un fine settimana spumeggiante, merito di Mercurio, Sole e Luna in ottimo aspetto. Con un cielo così favorevole qualcosa di bello dovrà accadere per forza. Porterai a buon fine un affare, riceverai una buona notizia o farai un incontro interessante. Ti aspettano due giornate ricche di emozioni!