Classifica e oroscopo domenica 15 novembre 2020: Scorpione al top, Leone su di giri

Ecco l’oroscopo di domenica 15 novembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. La settimana sta per concludersi. Quali ultime novità riserveranno i pianeti ai segni zodiacali? Domenica strepitosa per la Vergine, i Pesci e lo Scorpione. L’Ariete potrà imbattersi in un piccolo colpo di fortuna, mentre il Toro dovrà trattenere la sua agitazione. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di domenica e la classifica dei segni zodiacali.

Ariete – quattro stelle. Secondo l’oroscopo di domenica la Luna sarà in aspetto interessante. Nel corso di questa giornata potresti imbatterti in una bella notizia, un piccolo colpo di fortuna. Fai solo attenzione a contenere l’irruenza marziana, sennò diventerai troppo impulsivo con le persone!

Toro – due stelle. Domenica la Luna in dissonanza potrebbe suscitarti molta agitazione. Sii prudente, sennò finirai con il discutere in famiglia per via dei soldi. Cerca di mantenere la calma! Occhio alla distrazione, se sarai impegnato in qualche attività che richiederà concentrazione.

Gemelli – quattro stelle. La Luna sarà in aspetto contrario, ma potrai contare su una bellissima Venere. Forse, non sarà una giornata entusiasmante come quella di venerdì, ma potresti imbatterti, comunque, in un incontro particolare o in un lieto evento. Non trascurare l’amore e la famiglia!

Cancro – quattro stelle. La Luna transiterà nel segno dello Scorpione, tuo amico. Come conseguenza, ritroverai l’armonia persa nei giorni scorsi. Crescerà la voglia di stare in mezzo alla gente, di dialogare e condividere. Anche se non risolverai tutti i tuoi problemi in un giorno solo, sembra che il peggio sia passato.

Leone – due stelle. Secondo l’oroscopo di domenica la Luna in aspetto dissonante ti renderà molto nervoso. Sono giorni che ti porti dietro una profonda agitazione. In questa giornata dovrai usare la massima cautela, altrimenti ti ritroverai a discutere animatamente con un famigliare, un conoscente o un collega di lavoro.

Vergine – cinque stelle. In questa giornata avrai la complicità della Luna, del Sole e di Mercurio. Si rivelerà giornata molto fruttuosa e soddisfacente per chi sarà al lavoro. Chi non sarà impegnato nella propria attività, potrà imbattersi in un incontro interessante o ricevere una notizia eclatante.

Bilancia – tre stelle. Venere si troverà ancora nel tuo segno, mentre la Luna si è spostata per raggiungere lo Scorpione. Qualche spesa imprevista potrebbe renderti più nervoso del dovuto. Cerca di non riversare la tua agitazione nel rapporto di coppia. Molto presto la tua vita subirà dei cambiamenti radicali.

Scorpione – cinque stelle. domenica avrai il Sole, la Luna e Mercurio nel tuo cielo. Sia la sfera privata sia quella lavorativa ti regaleranno delle sorprese. Otterrai soddisfazione, un guadagno extra, una buona notizia o farai un incontro importante. Preparati!

Sagittario – tre stelle. Secondo l’oroscopo di domenica sarà una giornata piuttosto sottotono. Con la Luna, il Sole e Mercurio in opposizione non si preannuncia niente di buono. È probabile che ci sarà una spesa imprevista, un contrattempo, forse un affare che andrà male. Cerca di non arrabbiarti!

Capricorno – quattro stelle. Hai lavorato sodo per quasi tutto il 2020 e ora potrai cominciare a raccogliere i primi frutti. I cambiamenti da affrontare sono ancora tanti. Se nel corso della giornata affiorerà un po’ di stanchezza, riguardati. Non strafare!

Acquario – tre stelle. Dovrai fare i conti con la Luna in dissonanza. Non ci saranno problemi insormontabili, ma qualche contrattempo, una spesa inattesa o forse un litigio in famiglia. Sii prudente! Cerca di non perdere le staffe per una banalità.

Pesci – cinque stelle. Venere è in aspetto dissonante, ma fortunatamente domenica potrai contare su tre alleati del calibro di Luna, Sole e Mercurio. Nelle prossime ore vivrai qualcosa di bello: un piccolo guadagno, un accordo vantaggioso, una notizia importante o anche solo un consenso.