Classifica e oroscopo martedì 17 novembre 2020: Ariete grintoso, Vergine annoiata

Ecco l’oroscopo di martedì 17 novembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Siamo arrivati già a martedì! Come continuerà la settimana dei segni zodiacali? L’Ariete ritrova maggiore grinta e vitalità, il Toro al contrario sarà ancora molto nervoso e agitato. Ottima giornata per il Leone e la Bilancia. I Pesci avranno dubbi in amore. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di martedì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

Ariete: secondo l’oroscopo di martedì sarai molto grintoso, motivato e desideroso di metterti in gioco, grazie a Marte nel segno e la Luna in Sagittario. In amore potrebbero nascere dei momenti di tensione: sii prudente! Se discuterai in famiglia o nel lavoro, ti converrà gestire al meglio l’irruenza marziana. Stelle – 4.

Toro: sul lavoro servirà estrema cautela, perché Mercurio e Sole in dissonanza potrebbe causarti qualche difficoltà, uno spiacevole contrattempo. Prenditi del tempo per riflettere, se dovrai fare una scelta importante. Nel corso della giornata potrebbero nascere dissapori in famiglia legati ai soldi. Sforzati di mantenere la calma! Stelle – 2.

Gemelli: la Luna sarà in opposizione. Come conseguenza potresti imbatterti in un ritardo sul lavoro, qualche grattacapo fastidioso. Sii paziente! In amore sarà una giornata con qualche piccola tensione, forse una perplessità in più. I single avranno molta voglia di mettersi in gioco. Stelle – 3.

Cancro: è arrivata l’ora di pensare al futuro con maggiore speranza. È vero, quest’anno non è stato fra i più facili, ma la tua rinascita è ormai alle porte. In amore ci saranno ancora delle incomprensioni, mentre sul lavoro potrai contare sul sostegno di Mercurio. Stelle – 3.

Leone: come indica l’oroscopo di martedì sarà una giornata molto stimolante, soprattutto in amore. La Luna, Venere e Marte saranno dalla tua parte e ti regaleranno energia, creatività e magnetismo. Sfrutta questa giornata per migliorare il tuo rapporto di coppia o per frequentare nuove persone. Stelle – 5.

Vergine: la Luna sarà in aspetto contrario. Come effetto potresti avere qualche piccola tensione in amore o forse solamente un po’ di noia. I single avranno scarse occasioni di incontri. Per fortuna il lavoro continua a regalarti grandi soddisfazioni, grazie alla complicità di Mercurio e Sole. Stelle – 4.

Bilancia: si prospetta un martedì entusiasmante dal punto di vista sentimentale, merito di Venere ancora nel tuo cielo. Le coppie avranno un’intesa invidiabile, mentre i cuori solitari saranno più affascinanti e carismatici che mai! Nel lavoro sei molto indaffarato a ricostruire la tua identità professionale , il tuo ruolo. Stelle – 5.

Scorpione: Mercurio e il Sole nel tuo segno promuovono gli affari, i nuovi progetti, le idee vincenti. Approfittane, perché presto Giove raggiungerà una posizione poco favorevole e tutto diventerà più faticoso. In amore potrebbero nascere delle difficoltà con il partner o qualche piccolo momento di tensione in famiglia. Stelle – 3.

Sagittario: secondo l’oroscopo di martedì potrai contare sull’alleanza di Luna, Venere e Marte. Sarai traboccante di energia, grinta e motivazione. Sarai così affascinante che nessuno potrà resisterti! Se sei single dovresti sfruttare questa giornata per metterti in gioco. Stelle – 5.

Capricorno: questo periodo complicato è ormai agli sgoccioli. Molto presto Venere sarà favorevole e in amore tornerà il sereno. Nel frattempo, cerca di contenere il tuo nervosismo! Per fortuna sul lavoro le cose stanno procedendo bene e tu hai recuperato l’entusiasmo e la grinta di una volta. Stelle – 4.

Acquario: la Luna e Venere saranno in ottimo aspetto. L’amore andrà a gonfie vele, che tu sia impegnato sentimentalmente o che tu sia single. Cerca soltanto di non diventare troppo esigente con l’altro! Sul lavoro perdurano delle difficoltà. Servirà un po’ di pazienza, ma presto le cose si sbloccheranno! Stelle – 4.

Pesci: sul lavoro avrai il sostegno di Mercurio e del Sole. Nel corso di questa giornata ci saranno buone occasioni per spiccare o per guadagnare qualche soldo extra. Purtroppo, però, la Luna in dissonanza potrebbe procurare un po’ di agitazione o qualche incertezza in amore. Cerca di non crogiolarti troppo nei pessimismo! Stelle – 3.