Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 18 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 18 novembre 2020. Eccoci arrivati a mercoledì. Quali segni, fra Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, saranno favoriti dagli astri in questa giornata? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 18 novembre 2020: Leone

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà necessario raccogliere più energie possibili per superare una difficoltà lavorativa. Chi lavora in proprio potrebbe ritrovarsi qualcuno determinato a farlo passare per quello che non è. Qualcuno che prova una profonda invidia. I lavoratori dipendenti si ritroveranno a discutere con il capo o un collega. In amore sarà importante rivedere qualcosa.

Previsioni Paolo Fox mercoledì 18 novembre 2020: Vergine

Da oggi dovresti cominciare ad avviare nuovi, importanti progetti. Sei molto costruttivo e volenteroso e le prossime settimane saranno promettenti per chi vorrà realizzare qualcosa di grande. I più giovani potrebbe valutare perfino l’eventualità di trasferirsi all’estero. Dal 21 novembre l’amore tornerà in primo piano.

Oroscopo mercoledì 18 novembre 2020: Bilancia

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti frastornato e stanco. In questi giorni tutte le responsabilità e le mancanze che hai ti stanno pesando parecchio. C’è chi comincerà a mettere in dubbio anche qualche rapporto. Il fatto è che tu dai sempre molto agli altri, ma ti sembra che gli altri non facciano altrettanto. In amore è tempo di puntare sulle persone giuste. Sii prudente, se stai frequentando un Ariete o un Capricorno.

Oroscopo mercoledì 18 novembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi sarà una giornata importante. Potresti ottenere a domande esistenziali. Mercurio nel tuo segno ti aiuta nelle idee vincenti. Molto presto, anche Venere raggiungerà il tuo segno e ti permetterà di vivere qualche emozione in più. Se hai qualche difficoltà economica, se devi avanzare delle richieste, sarebbe il caso di rivolgersi a un legale.