Oroscopo Paolo Fox – domani sabato 21 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per domani sabato 21 novembre 2020. La settimana è volata ed eccoci alle porte di un nuovo weekend. Partirà con il piede giusto? Il Leone si sentirà ancora turbato, mentre la Vergine avrà una giornata proficua. La Bilancia potrebbe avvertire il bisogno di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, lo Scorpione sarà molto agitato e giù di corda. Se vuoi saperne di più. leggi l’oroscopo di Paolo Fox per domani, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domani sabato 21 novembre 2020: Leone

Come ti raccomanda l’oroscopo di Paolo Fox domani dovrai usare estrema cautela, perché questa giornata potrebbe provocarti del disagio. In questi giorni sei molto turbato, perché hai a che fare con alcune persone disoneste e ostili e non sai bene come comportarti. Qualcuno, forse, è stato male fisicamente e se è stato allontanato dal lavoro, adesso fatica a rimettersi in moto. Sii prudente!

Previsioni Paolo Fox domani sabato 21 novembre 2020: Vergine

Dovresti sfruttare al meglio questo periodo, perché le stelle continuano a essere favorevoli. Il 2021 sarà un anno che consoliderà tutto quello che hai saputo costruire finora, per cui mettiti in gioco! Sul fronte amoroso Venere tornerà a essere favorevole e sosterrà i rapporti. Ottima complicità con lo Scorpione, il Capricorno e il Toro.

Oroscopo domani sabato 21 novembre 2020: Bilancia

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox domani sentirai il desiderio di levarti qualche sassolino dalla scarpa. Negli ultimi tempi i riferimenti che avevi sono spariti e adesso ti potresti sentire molto confuso e disorientato. Tieni duro! A metà dicembre le cose cambieranno. Nel frattempo, dovresti concentrarti di più sull’amore, perché  per te avere qualcuno accanto è davvero molto importante, ti rende una persona decisamente più energica.

Oroscopo domani sabato 21 novembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox domani sarai inquieto, frastornato e deluso. Potresti sentirti agitato a causa di alcune questioni famigliari o legate alla casa. Forse sei stressato per colpa di qualche cambiamento vissuto di recente. C’è chi ha fatto troppo e ora accusa un calo fisico ed emotivo. Le stelle, però, ti invitano ad assumere un atteggiamento più positivo nei confronti dell amore: Venere sta transitando nel tuo cielo. Domenica, in particolar modo, sarà una giornata ricca di emozioni intense!