Oroscopo Branko – oggi lunedì 23 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Branko per oggi lunedì 23 novembre 2020. Eccoci arrivati alle porte di una nuova settimana. Comincerà con il piede giusto? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrali rivolte a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi lunedì 23 novembre 2020: Leone

Come prevede l’oroscopo di Branko oggi se non farai attenzione, potresti correre il rischio di diventare troppo egoista in amore. Il nuovo transito di Venere nel cielo dello Scorpione potrebbe indurti a infilarti in situazioni trasgressive. 

Previsioni Branko oggi lunedì 23 novembre 2020: Vergine

L’amore resiste! Anche se negli ultimi giorni sei stato molto assorbito da questi pratiche e qualcuno vicino a te, molto invidioso del tuo amore, ha provato a metterti in difficoltà, il tuo rapporto di coppia si rivelerà più solido e armonioso che mai!

Oroscopo oggi lunedì 23 novembre 2020: Bilancia

Come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi sarà la giornata ideale per iniziare una cura efficace. Una di quelle cure che ti rimetterà in piedi, dopo alcuni giorni molto faticosi. Sarà un ottimo modo per contrastare l’energia, talvolta, aggressiva di Marte accumulatasi nel corpo.

Oroscopo oggi lunedì 23 novembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi si prospetta una giornata molto produttiva, merito della Luna in aspetto armonico e i Venere nel segno,. Nel corso di questa giornata potresti chiudere un affare vantaggioso, per cui mettiti in gioco e non sprecare questa opportunità!