Oroscopo Branko – oggi giovedì 26 novembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Branko per oggi giovedì 26 novembre 2020. I primi giorni della settimana sono scivolati via e in una soffio ci siamo ritrovati a giovedì. Quali sorprese riserverà questa giornata ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi giovedì 26 novembre 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Branko oggi la Luna sfiorerà Marte nel tuo cielo. Questo si tradurrà in una bella carica di energia, in una passione bruciante e in una profonda voglia di amare. Si preannunciano delle notti avvolgenti!

Previsioni Branko oggi giovedì 26 novembre 2020: Toro

Oggi sarà una giornata che ti metterà a dura prova. Se sarai coinvolto in una questione complicata, se dovrai affrontare dei problemi nel lavoro o in famiglia, dovresti affidarti a un professionista. Un parere legale potrebbe rivelarsi più prezioso di quanto immagini!

Oroscopo oggi giovedì 26 novembre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo di Branko oggi potresti ritrovarti nel mezzo di qualche litigio in amore, qualche discussione accesa nata dalla necessità di tenere le redini della famiglia. Se così fosse, prova a fare un passo indietro e ad assumere un atteggiamento meno testardo.

Oroscopo oggi giovedì 26 novembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi sarà una giornata un po’ critica. Con il passare delle ore potresti accusare un po’ di fiacchezza, qualche piccolo fastidio fisico provocato dalla tensione accumulata nel tempo. Cerca di prestare più attenzione alla tua forma fisica!