Oroscopo Branko – oggi domenica 29 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Branko per oggi domenica 29 novembre 2020. La settimana sta per finire. Quali ultimi cambiamenti riserverà a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, dedicato ai 4 segni finali dello zodiaco.

Oroscopo Branko oggi domenica 29 novembre 2020: Leone

Come spiega l’astrologo Branko oggi distrarti un po’ servirà per recuperare la serenità perse nei giorni scorsi. Di recente sei stato male, forse hai vissuto una piccola crisi. Sfrutta questa giornata per staccare la spina da tutto e tutti.

Previsioni Branko oggi domenica 29 novembre 2020: Vergine

Oggi la Luna ti renderà molto affettuoso e affabile. Dovresti approfittarne, per metterti in gioco in amore. Se sei solo da tempo, avrai buone opportunità di conoscere una persona interessante, a patto che tu decida di lasciare andare le tue insicurezze.

Oroscopo oggi domenica 29 novembre 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Branko oggi sarà una giornata promettente, soprattutto per le questioni di carattere pratico e finanziario. Sfrutta queste stelle per richiedere un mutuo: le possibilità di successo saranno molto alte!

Oroscopo oggi domenica 29 novembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi sarà una giornata che ti metterà a dura prova. Potresti imbatterti in alcune rivalità piuttosto agguerrite. Se così fosse, cerca di mantenere il sangue freddo e non farti prendere dall’istinto.