Oroscopo Paolo Fox – oggi domenica 29 novembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi domenica 29 novembre 2020. I giorni della settimana sono trascorsi velocemente ed eccoci arrivati a domenica. Quali colpi di scena avranno in serbo le stelle per il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci? Il Sagittario dovrà avere prudenza, il Capricorno avrà una giornata promettente per le relazioni. Sbalzi di umore per l’Acquario, mentre i Pesci saranno tormentati da dubbi e ripensamenti. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai 4 segni finali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 29 novembre 2020: Sagittario

Come ti suggerisce di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai avere molta prudenza nel rapportarti con gli altri, specie dal pomeriggio in poi. Se nei giorni passati hai litigato con qualche famigliare, dovrai usare ancora più cautela. Per questa giornata cerca di non discutere!

Previsioni Paolo Fox oggi domenica 29 novembre 2020: Capricorno

Oggi sarà una giornata utile per i contatti, i rapporti interpersonali. Il cielo ti permetterà di consolidare la tua situazione a tal punto che avrai voglia di accantonare quello che al momento non ti interessa. Le coppie dovrebbero fare nuovi progetti per il futuro. Anche dicembre sarà un mese molto promettente per le relazioni e per i nuovi incontri.

Oroscopo oggi domenica 29 novembre 2020: Acquario

Come avverte l’oroscopo di Paolo Fox oggi la giornata partirà male ma con il passare delle ore migliorerà. In questi giorni hai incredibili sbalzi di umore e starti vicino non è sempre facile. Lo stimato astrologo di Rai2 ti invita a usare i prossimi giorni per cominciare a lavorare su qualcosa di nuovo, per focalizzarti sulle cose positive. Chi ha già avviato un’attività importante, potrà aspettarsi grandi cose per il 2021.

Oroscopo oggi domenica 29 novembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi potresti avere improvvisi ripensamenti in amore. Nel corso della domenica emergeranno delle insicurezze, qualche dubbio circa la tua storia. Questi improvvisi cambi di umore che ti caratterizzano da sempre potrebbero renderti incomprensibile agli occhi degli altri. Se invece hai avuto una delusione, ti sei separato da poco, sarà difficile trovare la forza di voltare pagina.