Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 30 novembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 30 novembre 2020. Il weekend è ormai alle spalle e una nuova settimana sta per cominciare. Quali segni, fra Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, sarà protetto da stelle benevole? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 30 novembre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai pieno di energia e di forza. Anche se non tutte le difficoltà sono superate, tieni duro! Fra due settimane ci sarà una svolta importante. Ritroverai motivazione voglia di metterti in gioco. Potrai recuperare anche in amore.

Previsioni Paolo Fox oggi lunedì 30 novembre 2020: Toro

Oggi dovrai trovare il coraggio di chiarire in amore o in famiglia. I problemi nasceranno dal fatto che ci sono incomprensioni da giorni oppure stai portando avanti un rapporto a distanza. Anche sul lavoro non mancheranno i grattacapi causate da qualche difficoltà imprevista oppure dal bisogno di maggior sicurezze.

Oroscopo oggi lunedì 30 novembre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi ospiterai la Luna nel tuo segno. Dovresti sfruttare le prossime giornate per impostare i nuovi progetti, perché potrebbero regalarti belle soddisfazioni. Cerca di risparmiare un po’ di soldi per le prossime due settimane: a dicembre potresti ritrovarti una spesa inattesa.

Oroscopo oggi lunedì 30 novembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi potrai cominciare a fare il conto alla rovescia. Fra quindici giorni ti libererai dell’opposizione di Giove e Saturno. Il 2021 sarà un anno molto importante! Chi ha lavorato bene in passato, potrà ottenere risultai inaspettati. Ora come ora ciò che più conta sarà ritrovare la fiducia nel futuro.