Oroscopo Weekend – Le donne più vanitose dello zodiaco, ecco quali sono

Il mondo femminile è costellato da profili decisamente vanitosi, un tempo appannaggio (almeno secondo un vecchio stereotipo) solo alle donne, quasi definite in questa maniera per natura. In realtà oggi sappiamo bene che aver cura del proprio aspetto anche in maniera ossessiva è qualcosa di piuttosto naturale per gli esseri umani, indipendentemente dal genere. Ecco in questo caso le donne più vanitose dello zodiaco:

Leone

La sicurezza che ha nei propri mezzi è ben visibile anche dalla cura che ha del proprio aspetto: è molto attenta al proprio stile, che solitamente ha picchi di stravaganza non eccessivi ma abbstanza da renderla unica nel suo genere. Solitamente fa tardi proprio perchè dedica molto tempo al proprio look.

Toro

Nonostante provino a farlo passare in secondo piano, le Toro hanno una cura estrema, certosina, quasi maniacale nei confrotni del proprio look: il proprio aspetto le fa sentire più o meno apprezzate quindi basta poco per vederle insoddisfatte e quindi nervose ed agitate. Non segue sempre la moda in modo rigoroso ma prende sicuramente spunto dalle tendenze.

Bilancia

L’aspetto della Bilancia da poco nell’occhio ma è decisamente accorta e fa di tutto pur di sembrare sempre ordinata, al punto che può passare interi minuti ad aggiustarsi i capelli e aggiustare l’ultima linea di trucco.
Non essere apprezzata dagli altri è per lei fonte di grande frustrazione.

Sagittario

Decisamente genuine, quasi sempre sono delle salutiste e non amano assolutamente il makeup estremo, gli interventi di bellezza troppo invasivi ma non per questo sono trasandate, anzi: l’aspetto molto naturale di cui vanno fiere le contraddistingue.