Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 4 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 4 dicembre 2020. Eccoci a venerdì. Come proseguirà la settimana di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 4 dicembre 2020: Sagittario

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi con la Luna favorevole potrai cominciare a vivere momenti ricchi di forti emozioni. Più passano i giorni e più stai riacquistando forza e fiducia nel futuro. Potrai riprendere in mano e portare avanti quei progetti altalenanti. Le occasioni saranno molte, ma tu dovrai impegnarti per risolvere i tuoi piccoli problemi personali. Bell’intesa con l’Ariete, l’Acquario e il Leone!

Previsioni Paolo Fox oggi venerdì 4 dicembre 2020: Capricorno

In queste giornate sei particolarmente assorto nei tuoi pensieri. In genere, quando sei molto preoccupato, tendi a chiuderti in te stesso, ma avrai comunque uno spirito propositivo. Nei prossimi giorni comincerai a chiudere tutte le situazioni che ti fanno stare male. Inoltre, a metà dicembre Saturno se ne andrà dal tuo cielo, ma non sarà tutto perduto! Anzi, rappresenterà una piccola liberazione. Per il momento cerca di fare chiarezza dentro te stesso, per capire cosa desideri veramente.

Oroscopo oggi venerdì 4 dicembre 2020: Acquario

Come avverte l’oroscopo di Paolo Fox oggi, domani e domenica sarai molto nervoso. Negli ultimi tempi qualcosa non va. Oltretutto, le restrizioni attuali ti stanno procurando molta agitazione. Tieni duo! Il prossimo anno potrai vivere grandi scelte ed emozioni intense. Sforzati di rimanere proiettato sul futuro, con uno sguardo più ottimista.

Oroscopo oggi venerdì 4 dicembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi Mercurio in opposizione potrebbe provocarti qualche insicurezza in amore che ti renderà confuso e piuttosto nervoso. Chi sta portando avanti un rapporto di coppia da tempo, potrebbe avere più problemi degli altri. Ci sarà chi non si sente del tutto soddisfatto, ma non ne parla per non peggiorare le cose. Sii prudente!