Oroscopo Weekend – Quali sono gli uomini più solitari dello zodiaco? Scoprilo con questa lista!

La definizione di “lupo solitario”, ossia un rappresentante di sesso maschile che predilige operare e vivere da solo continua ad essere affascinante, sopratutto per l’altro sesso, ma riesce a simboleggiare anche una certa indipendenza, anche se non necessariamente significa che il soggetto in questione disprezzi la compagnia. Solitamente questi uomini fanno parte di una ristretta categoria di segni zodiacali, scopriamo quali:

Pesci

Molto intimista e forzatamente indipendente, l’uomo nato sotto la costellazione dei Pesci fondamentalmente non ha un’opinione specifica positiva o negativa nei confronti delle persone: semplicemente a lui occorre dimostrare di essere bisognoso di compagnia “per forza”, e sebbene ami rilassarsi con gli amici, si sente davvero a suo agio da solo.

Toro

E’ fondamentalmente molto più a suo agio con se stesso che con gli altri, e tende per annoiarsi terribilmente se “costretto” a sottostare alle relazioni sociali prolungate sopratutto se non è in compagnia di persone a lui compatibile. Non è un caso che coltiva molti hobby solitari.

Cancro

A differenza del Toro non disdegna affatto la compagnia ma a fine giornata sente la necessità di “rintanarsi” nel proprio spazio personale e rilassarsi completamente, cosa che sembra essergli preclusa quando non è da solo. Riesce a concentrarsi molto più facilmente quando nessuno interferisce con i suoi pensieri.

Vergine

L’uomo nato sotto il segno della Vergine rifugge un po’ troppo spesso dalle convenzioni sociali, fattore questo che unito ad un certo fare selettivo nei confronti delle proprie conoscenze, lo porta spesso a preferire la propria compagnia rispetto a quella altrui.