Oroscopo Branko – lunedì 7 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l‘oroscopo di Branko per lunedì 7 dicembre 2020. Siamo alle porte di una nuova settimana di dicembre. Quali soprese riserverà questo lunedì a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se vuoi scoprirlo, dai uno sguardo all’oroscopo di Branko per lunedì rivolto ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Branko lunedì 7 dicembre 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Branko lunedì sarà un lunedì particolarmente fruttuoso, soprattutto sul fronte lavorativo. Sarà la giornata più giusta per portare avanti i progetti e gli affari a cui tieni molto. Le gratificazioni non mancheranno!

Previsioni Branko lunedì 7 dicembre 2020: Vergine

Lunedì accoglierai la Luna nel tuo cielo. Si prospetta un inizio settimana con botto. Tu sarai carico di energia, vitalità e voglia di metterti in gioco, in amore e nel lavoro. Il pianeta ti spronerà a tornare te stesso, più determinato e motivato che mai!

Oroscopo lunedì 7 dicembre 2020: Bilancia

Come ti suggerisce di fare l’astrologo Branko lunedì sarà la giornata adatta per fermarsi e fare un bilancio annuale. Come è stato questo 2020? È probabile che ti abbia messo a dura prova, ma il peggio è ormai alle spalle! Stai per iniziare una nuova fase della tua vita, molto più promettente!

Oroscopo lunedì 7 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi dovresti mettere da parte il tuo orgoglio e chiedere ai tuoi amici, se ti troverai in difficoltà. Non puoi fare sempre tutto da solo e anche tu, come tutti, di tanto in tanto devi saperti affidare agli altri.