Oroscopo Branko – lunedì 7 dicembre 2020 – Previsioni per Sagitatrio, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l‘oroscopo di Branko per lunedì 7 dicembre 2020. Siamo arrivati a lunedì. Quali sorprese e quali grattacapi riserverà questa giornata di inizio settimana a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per  oggi dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Branko lunedì 7 dicembre 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Branko oggi dovrai imparare a essere un bravo funambolo e destreggiarti tra regole e fantasia. Sarà necessario applicare alle tante idee che hai in mente delle strategie pratiche e concrete, altrimenti finirai con il perderti!

Previsioni Branko lunedì 7 dicembre 2020: Capricorno

Lunedì sarà la giornata ideale per staccare la spina dai doveri, da tutte le tue responsabilità e dedicarti allo shopping natalizio. Più scorrono le giornate e più dicembre si fa intimo, famigliare. Metti da parte lo sconforti e fatti trovare preparato a queste feste!

Oroscopo lunedì 7 dicembre 2020: Acquario

Come indica l’oroscopo di Branko lunedì si prospetta un lunedì piuttosto impegnativo. Più di un Acquario, infatti, saranno presi da alcune questioni importanti di carattere pratico, forse legato al patrimonio di famiglia.

Oroscopo lunedì 7 dicembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Branko lunedì sarà una giornata proficua per tutti i Pesci che lavorano. Se ti troverai in difficoltà, potrai contare sul prezioso aiuto di valide collaborazioni. Non avere timore di chiedere!