Oroscopo Paolo Fox – lunedì 7 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 7 dicembre 2020. Una nuova settimana sta per iniziare. Quali sorprese riserveranno le stelle a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Il Sagittario dovrà sfruttare la giornata per ricaricare le pile, mentre il Capricorno farà i conti con molta stanchezza. Giornata convincente per l’Acquario e i Pesci. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 7 dicembre 2020: Sagittario

Come ti suggerisce di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi  sarà la giornata più adatta per staccare la spina e ricaricare le tue riserve di energia. Questo lunedì promette molto bene, sotto ogni punto di vista. In amore saranno diversi i nati in Sagittario che potranno godersi una serata particolarmente appassionante.

Previsioni Paolo Fox lunedì 7 dicembre 2020: Capricorno

Oggi potresti essere travolto da una profonda stanchezza. Ti aspetta un inizio settimana piuttosto impegnativo. Impegnati, però, a reagire, a contrastare il senso di sconforto che potrebbe prenderti. In amore servirà estrema cautela, altrimenti correrai il rischio di sfogare la tua agitazione sul rapporto di coppia.

Oroscopo lunedì 7 dicembre 2020: Acquario

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox oggi si prospetta un lunedì interessante: sfrutta la giornata per fare ordine in alcune questioni rimaste in sospeso. Non portartele dietro. In amore ti aspettano giorni molto promettenti. Se da tempo ti piace una persona, dovresti trovare il coraggio di uscire allo scoperto. Le stelle saranno dalla tua parte!

Oroscopo lunedì 7 dicembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi sarà una giornata molto stimolante e tu sarai pieno di energia, vitalità e voglia di buttarti nelle situazioni. Sul fronte amoroso le cose andranno sempre meglio. A poco a poco sarà possibile recuperare la serenità persa negli ultimi tempi. Sul lavoro ti aspettano nuove opportunità.