Oroscopo Paolo Fox – lunedì 7 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 7 dicembre 2020. Siamo già alle porte d i una nuova settimana di lavoro. Partirà con il piede giusto? Il Leone avrà una bella dose di energia, la Vergine invece dovrà usare cautela in amore. Lunedì sottotono per la Bilancia, mentre lo Scorpione dovrà sforzarsi di riflettere di più prima di agire. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 7 dicembre 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox lunedì sarà una giornata decisamente convincente. Ti sveglierai con una bella dose di energia e molta motivazione. Avrai un ciel favorevole, sia in amore che nel lavoro. Sfrutta le prossime ore per sistemare le faccende rimaste in sospeso. Cerca solo di non scivolare nella trappola delle polemiche inutili. Nuovi incontri favoriti.

Previsioni Paolo Fox lunedì 7 dicembre 2020: Vergine

Lunedì si prospetta una giornata fruttuosa, specialmente sul lavoro. In amore, al contrario, potresti ritrovarti assalito da qualche perplessità o incertezza: fai attenzione! Ci sarà chi dovrà fare i conti con una relazione dai contorni poco chiari e chi sarà preda di paure e preoccupazioni. Sii prudente!

Oroscopo lunedì 7 dicembre 2020: Bilancia

Come avverte l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti parecchio sotto pressione. In questi giorni hai molte cose a cui pensare, fin troppe responsabilità e a lungo andare questa situazione potrebbe crearti della tensione. Cerca, però, di non sfogare la tua agitazione sul rapporto di coppia, sennò finirai con lo stare ancora più male!

Oroscopo lunedì 7 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi dovrai impegnarti per essere più ragionevole e agire meno d’impulso. Dovresti misurare con molta cura delle parole che dirai. In amore avrai ancora Venere nel segno. Sarà un’ottima ragione per cercare di recuperare un rapporto, riportare l’armonia nella coppia. Chi è solo da tempo dovrebbe trovare il coraggio di rimettersi in gioco.