Margot Robbie ha un nuovo accordo con Amazon: ecco cosa comporterà

Margot Robbie e Amazon Studios vanno verso una nuova collaborazione esclusiva. La notizia è stata lanciata oggi da Variety e sta venendo confermata dalla principali fonti di notiziei in giro per il mondo. L’attrice, bellissima, avrà un nuovo progetto in esclusiva con gli Studios della Amazon che producono contenuti originali per Prime Video da distribuire in tutto il mondo. Una notizia imperdibile per tutti i fan di Margot che potranno quindi presto ritrovarla in esclusiva su Prime Video in altre serie tv e film originali prodotti dalla casa statunitense.

Margot Robbie ha un nuovo accordo con Amazon: ecco cosa comporterà

Proseguirà quindi su Amazon Prime Video la folgoroante carriera di Margot Robbie che a soli 30 anni è una delle star più amate del jet-set internazionale. I suoi fan potranno trovarla nuovamente in contenuti Amazon Originals dopo averla vista nei tanti film che hanno caratterizzato la sua carriera. Ma non solo: secondo quanto filtra da Variety, è l’intera azienda Lucky Chap Entertainment, società di produzione cinematografica di cui l’attrice fa parte, ad aver firmato un accordo di produzione in esclusiva con Amazon Studios. Questo significa che non solo Margot Robbie sarà nel carnet di produzione degli Amazon Studios ma anche Tom Ackerley e Josey McNamara. Una notizia che è stata commentata dalla Lucky Chap Entertainment con dovizia di particolari, l’azienda si è detta contenta di: “portare contenuti originali al sempre crescente panorama televisivo, la nostra speranza è sempre stata quella di sfidare la conformità narrativa e allo stesso tempo offrire una piattaforma a voci eccitanti e spesso trascurate”. In Amazon – prosegue la Lucky Chap Entertainment, troviamo un partner culturale che condivide le nostre passioni per il raccontare storie”.

Ricordiamo tra i maggiori successi dell’attrice,  The Wolf of Wall Street, Suite francese, La grande scommessa, Suicide Squad, Tonya, Terminal, Maria regina di Scozia e C’era una volta a… Hollywood con la regia Quentin Tarantino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Variety (@variety)