Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 9 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 9 dicembre 2020. Siamo già a mercoledì. Quali sorprese riserveranno gli astri a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Il Leone dovrebbe curare la sua rete di contatti, la Vergine dovrà fare attenzione alle finanze. Molta energia e vitalità per la Bilancia, mentre lo Scorpione potrà vivere momenti ricchi di emozioni. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per domani, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 9 dicembre 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox mercoledì sarà la giornata ideale per curare i tuoi contatti. Anche se di recente hai dovuto affrontare molti scontri o tensioni, tu sei un segno che sa tirare fuori il massimo dalle difficoltà. Occhio, però, alla rabbia e ai ripensamenti, soprattutto in amore! Sforzati di non scaricare la tua agitazione sulla famiglia e sugli affetti.

Previsioni Paolo Fox mercoledì 9 dicembre 2020: Vergine

Oggi e nei giorni seguenti dovrai gestire con attenzione le tue finanze. Forse i liberi professionisti o chi lavora a provvigione ha già avuto un piccolo recupero. Il 2020 è stato un anno molto impegnativo per tutti. Quello che più conta, d’ora in poi, sarà recuperare senza avere grandi aspettative. In amore ci sarà l’opportunità di riportare l’armonia nella tua vita.

Oroscopo mercoledì 9 dicembre 2020: Bilancia

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi e dopodomani la Luna transiterà nel tuo segno. Ti sveglierai con molta energia e una buona vitalità. Nei prossimi giorni, però, potresti incappare in una persona poco corretta che tenterà di invadere la tua privacy. Sii prudente!

Oroscopo mercoledì 9 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi sarà una giornata che potrebbe farti vivere delle belle emozioni. Inoltre, fra poco ospiterai la Luna nel tuo segno. Nel frattempo ci pensa Venere a dare manforte alla vita sentimentale: approfittane! È probabile che nei prossimi giorni sarai assalito da una voglia crescente di cambiare ogni cosa. Le stelle ti appoggeranno e potresti ottenere riscontri concreti già nei prossimi due mesi.