Oroscopo Paolo Fox – giovedì 10 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 10 dicembre 2020. La prima parte della settimana è volata ed eccoci già a giovedì. Come cambieranno gli equilibri di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? L’Ariete sarà molto agitato, il Toro dovrà evitare di strafare. I Gemelli dovranno fare attenzione ai soldi, mentre il Cancro potrebbe accusare qualche piccolo disturbo fisico. Se vuoi partner di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 10 dicembre 2020: Ariete

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai molto agitato. Stringi i denti! Dalla prossima settimana il cielo cambierà e nella tua vita ci saranno le prime novità. Domenica potresti ritrovarti ad affrontare un chiarimento in amore.

Previsioni Paolo Fox giovedì 10 dicembre 2020: Toro

Giovedì cerca di fare lo stretto necessario e niente di più. Venerdì e sabato, al contrario, saranno due giornate più complicate per le relazioni. Chi di recente ha vissuto una crisi con il partner oppure sta mandando avanti un rapporto a distanza sarà facile che incorra in  qualche contrasto. Sii prudente!

Oroscopo giovedì 10 dicembre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi si prospetta una giornata interessante, anche se non facile. In questi giorni sei impegnato a costruire un nuovo ruolo di lavoro. Se sei alla ricerca di una nuova occupazione, il 2021 sarà un anno ricco di occasioni. L’unica vera fonte di preoccupazioni, adesso, potrebbe essere rappresentata dai soldi.

Oroscopo giovedì 10 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox giovedì sarà una buona giornata. La Luna in aspetto contrario, però, potrebbe procurarti qualche piccolo disturbo fisico, per esempio allo stomaco, tuo punto debole. L’11 e il 12 dicembre saranno due giorni particolarmente promettenti per i nuovi incontri.