Oroscopo Paolo Fox – venerdì 11 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 11 dicembre 2020.  La settimana di lavoro sta per volgere al termine. Quali ultime sorprese riserberanno i pianeti ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Discreta energia per l’Ariete, il Toro sarà molto agitato. I Gemelli e il Cancro avranno una giornata dinamica. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 11 dicembre 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox venerdì avrai una discreta energia. Fra pochi giorni arriveremo alla seconda metà di dicembre e il cielo cambierà in maniera positiva. Non riuscirai di certo a superare tutte le tue difficoltà in un giorno o due, ma potrai trovare conforto dal fatto che stai per cominciare un periodo più fortunato. Ci sarà chi chiuderà una situazione negativa per iniziarne una nuova.

Previsioni Paolo Fox venerdì 11 dicembre 2020: Toro

Oggi proverai agitazione, forse perfino rabbia. Questa settimana ti ha messo a dura prova e nelle prossime ore potresti percepire ancora dell’ostilità. Forse fai difficoltà a realizzare n obiettivo importante o una persona ti ha tradito. Cerca di lasciare andare tutta questa tensione entro sabato per goderti una domenica più serena.

Oroscopo venerdì 11 dicembre 2020: Gemelli

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata piuttosto dinamica. Giove e Saturno stanno per diventare favorevoli: chissà che già tra venerdì e sabato non arrivi qualcosa di buono. Stai per vivere un grande cambiamento  Qualcuno deciderà di concludere delle relazioni giunte ormai al capolinea.

Oroscopo venerdì 11 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox venerdì e sabato potrai dare il meglio di te. Prima di quanto tu creda, potrai ricevere dal cielo una bella spinta in positivo. Tu, insieme al Capricorno e all’Ariete, rientri nella cricca di quei segni che potrà rimontare alla grande. Per il momento, cerca di recuperare a livello emotivo.