Oroscopo Paolo Fox – venerdì 11 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 11 dicembre 2020. Siamo arrivati a venerdì. Come proseguirà la settimana di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Il Sagittario sta per ricevere una notizia eclatante, il Capricorno avrà una bella forza ed energia. L’Acquario sarà molto pensieroso, mentre i Pesci dovranno fermarsi a riflettere. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai 4 segni finali.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 11 dicembre 2020: Sagittario

Come avvisa l’oroscopo di Paolo Fox oggi, sabato o domenica arriverà una notizia eclatante che ti farà provare un’amozione grande. Ci vorrebbe proprio, perché sono giorni che ripeti sempre le stesse cose e la noia comincia a prendere il sopravvento.

Previsioni Paolo Fox venerdì 11 dicembre 2020: Capricorno

Venerdì sarai carico di energia, di forza e desideroso di liberarti da alcuni blocchi che ti hanno intralciato finora. D’ora in poi avrai più margine di azione, ma sarà importante superare alcune difficoltà. Ci sarà chi si sentirà letteralmente sfibrato, perché, come capita spesso, ha dato tanto a chi ti sta vicino.

Oroscopo venerdì 11 dicembre 2020: Acquario

Come avverte l’astrologo Paolo Fox venerdì e sabato saranno due giornate difficili. Ti sentirai sommerso dai pensieri, forse accuserai perfino un leggero calo fisico. Per la testa hai molti cambiamenti, molte idee da realizzare e sai che dovrai prendere decisioni a riguardo. Non ti infilare in conflitti che farai fatica più in là a gestire.

Oroscopo venerdì 11 dicembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox venerdì sarà la giornata giusta per fermarti e riflettere sulla tua situazione. È tempo di capire e accettare l’amore così com’è. Dovrai cercare di non dire ciò che non pensi davvero e nemmeno di illuderti. Tieni duro? Nelle prossime settimane sarà possibile districare alcune situazioni, anche tramite confronti accesi, se sarà necessario.