Classifica e oroscopo venerdì 11 dicembre 2020: venerdì elettrizzante per il Sagittario, l’Acquario ha troppi pensieri per la testa

Ecco l’oroscopo di venerdì 11 dicembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. La settimana di lavoro sta per concludersi e un nuovo weekend è dietro l’angolo. Nel frattempo, vediamo come sarà il venerdì dei segni zodiacali. L’Ariete, il Sagittario e i Gemelli avranno una bella carica di energia e di buonumore, mentre l’Acquario sarà assorto nei suoi pensieri. Il Cancro e la Vergine dovranno rallentare i loro ritmi. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di venerdì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

1° – Sagittario

Secondo l’oroscopo di venerdì sarà una giornata elettrizzante. La carica di energia che Sole e Marte ti regaleranno una bella carica di energia che risveglierà il tuo animo, ti spingerà a metterti in gioco. Entro domenica potresti ricevere una notizia magnifica.

2° – Gemelli

Si prospetta una giornata molto attiva. Il Sole e Marte ti forniranno una bella dose di forza. molta vitalità e voglia di condivisione. L’imminente passaggio di Giove e Saturno nel segno dell’Acquario comincia fin d’ora a dare i suoi primi effetti: aspettati nelle prossime ore qualcosa di bello!,

3° – Ariete

Sarà un venerdì particolarmente dinamico. Ti alzerai dal letto stracolmo di energia e di ottimismo, grazie al Sole in buon aspetto a Marte. Approfitta di questa giornata per iniziare a risolvere i tuoi problemi, conscio del fatto che servirà pazienza e tempo per superare ogni difficoltà.

4° – Capricorno

Ti sveglierai energico, forte come non mai e deciso a liberarti di tutti quei blocchi, quelle catene che ti tengono legato. Stai recuperando la grinta di sempre! Occhio, però a non farti condizionare dall’ansia, dall’impazienza di chi ti sta accanto.

5° – Vergine

Si preannuncia una giornata molto interessante, sia in amore che nel lavoro. Si e non hai già ottenuto la tua piccola rivalsa, rimboccati le maniche e mettiti in gioco con un nuovo progetto. Le soddisfazioni arriveranno molto presto. Ciò che più conta sarà questa smania che avvertirai  intorno a te, la foga di dover fare o dire e sintonizzati su un ritmo più rilassato, più giusto per te.

6° – Cancro

Come indica l’oroscopo di venerdì e sabato saranno due giorni proficui, se vorrai metterti in gioco. Nelle prossime 48 ore avrai modo di fare del tuo meglio, ma dovrai fare attenzione alla Luna opposta che potrebbe indurti a correre, ad andare troppo di fretta. Rallenta, altrimenti ti ritroverai nei guai!

7° – Bilancia

Gli astri ti invitano a seguire due consigli preziosi per le prossime ore. Non lasciarti coinvolgere dalla fretta, dall’ansia di fare, di portare a termine le cose, sennò finirai con il commettere qualche sbaglio. Sforzati di raccogliere il coraggio necessario a tornare al comando della tua vita. È arrivata l’ora di chiudere le situazioni che ti fanno male e iniziarne di nuove, di migliori,

8° – Scorpione

Dovrai avere particolare prudenza. La Luna transiterà nel tuo cielo, eppure potrebbe causarti qualche fastidioso disagio. Dovresti evitare le scelte rischiose, specialmente sul lavoro e con i soldi. Per le prossime giornate attorniati di persone affidabili, mantieni un profilo basso e cerca di non fare il passo più lungo della gamba. Così facendo vedrai che verrai ricompensato., In amore potrai contare sul sostegno di una bellissima Venere.

9° – Pesci

D’ora in avanti dovrai cercare di capire  e accettare l’amore così com’è. Non è più tempo di illusioni e nemmeno di dire cose che non pensi davvero,. Vedrai, che più passerà il tempo, più risolverai i tuoi problemi, dubbi ed esitazioni inclusi, anche a costo di affrontare qualche confronto acceso. Nel frattempo, evita di dare retta alla tua vocina interiore che vuole farti sentire sempre inadeguato.

10° – Leone

Nelle prossime 24 ore dovrai sforzarti di gestire al meglio la tua rabbia, la tua inquietudine. Potresti inalberarti per una qualsiasi ragione: fai molta attenzione. soprattutto se avrai a che fare con un Toro o un Acquario. Questo venerdì ti porterà alcuni alti e bassi o dei momenti di disagio.

11° – Acquario

Sarà una giornata molto critica. Tu sarai turbato da molti pensieri, molte preoccupazioni. Ci sarà chi accuserà perfino un calo fisico o emotivo. Il fatto è che negli ultimi tempi hai molte idee in mente, forse troppe e fare ordine non è facile! Per queste giornate evita ogni formai di contrasto.

12° – Toro

Servirà estrema cautela, perché la Luna dissonante potrebbe renderti particolarmente nervoso. Se non terrai le tue emozioni a bada, sarà facile perdere il controllo. Forse sei arrabbiato perché il raggiungimento di un traguardo è stato ostacolato o forse qualcuno ha tradito la tua fiducia. Per fortuna domenica il morale si risolleverà.