Filippo Nardi tutto sul nuovo concorrente del GF VIP

Filippo Nardi è un dj di origini britanniche naturalizzato italiano, nuovo concorrente del Grande Fratello VIP. È conosciuto anche per avere partecipato alla seconda edizione italiana del Grande Fratello 2, dalla quale venne escluso a causa di un’espressione blasfema. Nella televisione italiana ha lavorato anche a Le Iene e ad Anteprima Festivalbar, oltre ad essere inviato per L’isola dei Famosi nel 2019. Scopriamo in questo articolo tutto sul nuovo partecipante al GF VIP.

Filippo Nardi tutto sul nuovo concorrente del GF VIP

Filippo Nardi detto Uncle Doc è nato a Londra il 30 maggio 1969, ha quindi 51 anni ed è del segno dei gemelli. Come professione ha sempre fatto il DJ e il conduttore. Alto 194 cm per 90 kg di peso, ha tantissimi tatuaggi, uno dei più visibili sul braccio destro, una scritta gotica. Non è chiaro se abbia discendenze nobiliari o meno. La mamma è figlia di una coppia di ebrei polacchi mentre la nonna è araba e il padre fiorentino. I genitori di Filippo Nardi si sono conosciuti durante gli studi di Belle Arti della madre e, dopo il matrimonio, si sono trasferiti nella capitale inglese. È proprio qui che Filippo Nardi comincia ad appassionarsi alla musica e ben presto comincia a muovere i primi passi nelle discoteche inglese in qualità di DJ. Comincia a muovere i primi passi nel mondo della musica come disc jockey di genere house e da discoteca, aprendo gli spettacoli di quello che lui stesso considera il primo vero DJ della musica house, Paul Anderson. Nel 1988 registra la sua prima produzione per la Virgin Records.

Cambia vita a metà anni novanta e si trasferisce in Italia dall’Inghilterra per gestire una scuola di windsurf. Nel 2001 entra nella casa del Grande Fratello 2, ma la sua esperienza dura solo 13 giorni con diverse intemperanze. Durante i primi anni 2000 alterna qualche comparsata televisiva con l’attività di DJ in giro per le più famose discoteche d’Italia. Negli ultimi anni ha continuato a produrre musica con il nome d’arte Uncle Dog. Il GF VIP torna ad essere una sua esperienza televisiva dopo quella all’Isola dei Famosi del 2018. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato sposato in passato con Benedetta Dolfi, e dalla loro relazione è nato il figlio Zachary (Zach). Di Benedetta e di Zach però non si sa molto: Filippo Nardi è estremamente restio a parlare della sua vita privata e non si sa se adesso ha una nuova compagna oppure no.