Oroscopo Paolo Fox – sabato 12 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per sabato 12 dicembre 2020. Ci lasciamo alle spalle anche questa settimana di lavoro e ci prepariamo a vivere un nuovo weekend. Quali novità riserverà a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Giornata agitata per il Leone, la Vergine potrà chiarire in amore o nel lavoro. La Bilancia è pronta a vivere cambiamenti drastici, mentre lo Scorpione sta per ottenere belle soddisfazioni. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni di mezzo.

Oroscopo Paolo Fox sabato 12 dicembre 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox sabato sarà un’altra giornata piuttosto agitata. Questo weekend metterà fine a una settimana molto faticosa. Chi nei giorni scorsi ha discusso con il Toro o con l’Acquario, dovrà cercare di non tirare troppo la corda, altrimenti finirà con lo spezzarsi. Nelle prossime giornate servirà maggiore sforzo per gestire alcune situazioni critiche.

Previsioni Paolo Fox sabato 12 dicembre 2020: Vergine

Oggi sarà il giorno più giusto per discutere, chiarire i malintesi. Già a partire dalla sera e per tutta la domenica emergerà un po’ di tensione che renderà più difficile dialogare. Sarà facile che dirai a non alle imposizione degli altri, a cose che non vorrai fare. Nuovi incontri interessanti all’orizzonte.

Oroscopo sabato 12 dicembre 2020: Bilancia

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox sei finalmente pronto a cambiare in maniera radicale la tua vita. Qualcuno forse ha saputo già voltare pagina dopo la rottura di un rapporto o dopo una pausa forzata. Ti aspetta una domenica decisamente interessante.

Oroscopo sabato 12 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox sabato darà il via a una fase della tua vita caratterizzata da grandi soddisfazioni. Nelle prossime ore sarai stracolmo di forza e di intuizioni interessanti. Venere sempre nel segno continua a dare manforte ai sentimenti. Ci sarà chi rimprovererà il partner per avergli dato un consigli sbagliato.