Oroscopo Paolo Fox – sabato 12 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per sabato 12 dicembre 2020. Anche questa settimana è scivolata via ed eccoci già a un nuovo weekend. Quali segni, fra l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro, saranno favoriti dai pianeti nelle prossime ore? Giornata promettente per l’Ariete e il Cancro, il Toro dovrà usare cautela in amore. È tempo di cambiamenti per i Gemelli. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox sabato 12 dicembre 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi si preannuncia una giornata promettente. Dovresti approfittarne, per programmare qualcosa di piacevole da fare durante la domenica prossima, quando il Sole, la Luna, Marte e Mercurio saranno favorevoli. Nelle prossime 48 ore si riaccenderà la passione e la voglia di mettersi in gioco.

Previsioni Paolo Fox sabato 12 dicembre 2020: Toro

Ti lasci alle spalle una settimana che ti ha messo a dura prova, dal punto di vista fisico ed emotivo. Trovare un momento di serenità è stata un’impresa! Nei giorni scorsi molti rapporti hanno subito diversi scossoni.  Sii paziente e vedrai che le cose cominceranno a girare per il verso giusto.

Oroscopo sabato 12 dicembre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox sabato sarà arrivato il momento di capire cosa è davvero importante d’ora in poi. Il 2021 sarà un anno di grandi cambiamenti: inizia fin d’ora a lasciare andare le vecchie situazioni e aprirti al nuovo. Novità interessanti all’orizzonte. Chi sta portando avanti un rapporto o una collaborazione ormai logora, dovrebbe decidersi di chiuderla.

Oroscopo sabato 12 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox sabato potresti vivere delle emozioni particolari. Fra pochi giorni ti libererai dell’opposizione di Saturno e riuscirai a recuperare un po’ di ottimismo in più. Inizierà per te un biennio molto promettente! Preparati a ottenere bei successi nei prossimi due anni.