Oroscopo Paolo Fox – lunedì 14 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 14 dicembre 2020. Ci lasciamo alle spalle la settimana appena trascorsa e ci prepariamo ad affrontarne una nuova. Sarà una settimana che cambierà gli equilibri di molti segni zodiacali, anche quelli di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Quali sorprese riserveranno gli astri? Ancora nemici e difficoltà per il Leone, la Vergine sarà piuttosto incerta. La Bilancia sta per affrontare un grosso cambiamento, mentre lo Scorpione sentirà il bisogno di ribellarsi alle autorità. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni di mezzo.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 14 dicembre 2020: Leone

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai tenere testa a nemici e difficoltà pratiche. Meno male che martedì Venere tornerà favorevole! D’ora in avanti avrai un cielo negativo, ma dovrai impegnarti sodo per mantenere saldo nel tuo ruolo, anche se vorrà dire consumare tutta la tua riserva di energia. In amore se la relazione non è del tutto logora, potrai provare a ristabilire l’armonia.

Previsioni Paolo Fox lunedì 14 dicembre 2020: Vergine

Lunedì ti sveglierai un po’ confuso. Questo senso di incertezza ti accompagnerà per quasi tutta la settimana. Il fatto è che sta cominciando una fase che richiederà maggiore riflessione. Da adesso in poi è probabile che tutti i problemi e le incomprensioni d’amore taciuti finora, emergeranno con una certa irruenza. Sarà importante provare a chiarire ogni cosa. Le storie che cominceranno in questi giorni offriranno poche garanzie.

Oroscopo lunedì 14 dicembre 2020: Bilancia

Come sostiene l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai prepararti ad accogliere il grande cambiamento che sta per accadere nella tua vita. Che sia intenzionale o meno, è probabile che dovrai finire una situazione professionale per cominciarne una nuova, ma sappi che sarà per il tuo meglio! Nei prossimi mesi potresti prendere contatti con nuovi ambienti di lavoro. In amore potrai contare su una Venere di nuovo favorevole.

Oroscopo lunedì 14 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox lunedì inizierà una fase della tu avita in cui emergerà la voglia di libertà, di ribellione dagli ordini e dalle imposizioni. Ci sarà perfino chi arriverà a perdere le staffe. Giove e Saturno ti metteranno in condizione di diventare più prudente nei rapporti con gli altri, di tenere a bada la tua natura provocatoria. Saranno giornate che richiederanno molta cautela. Gli Scorpione più avanti con l’età potrebbero incappare in qualche problema economico, mentre i più piccoli avranno a che ridire con i genitori.