Quali sono le donne più ciniche dello zodiaco? Clicca per scoprirlo

Cinico è colui o colei che agisce indifferentemente dai sentimenti altrui, non provando alcuna sorta di empatia nel momento in cui sta per dire o fare qualcosa. Insomma, per motivazioni sicuramente differenti, chi si porta questa poco glorificante nomea spesso viene evitato o comunque bollato di essere eccessivamente distaccato e freddo, anche se in realtà è più complicato di così.
Sono sopratutto le donne a presentare dei tratti definibili cinici in alcuni profili: ecco quali sono le esponenti femminili più ciniche in assoluto.

Pesci

Sono donne molto sensibili ma che fin dalla giovanissima età hanno imparato a maturare una sorta di “corazza emotiva” che respinge chiunque possa farli soffrire, anche se questo li porta a vivere in una dimensione tutta personale, spesso distaccata dai contesti sociali. Per questo motivo fanno “il vuoto” attorno, dato che è difficile comprendere appieno una donna nata sotto il segno dei Pesci.

Cancro

Forse la più sensibile in senso assoluto dello zodiaco, rappresenta una spina nel fianco quando si tratta di fare nuove amicizie, visto che essendo molto conservativa ignora bellamente i sentimenti anche sinceri e positivi di gran parte delle persone, apparendo così eccessivamente selettiva. Ascolta quasi solo le proprie ragioni, e appare sorda di fronte alle critiche.

Scorpione

Tende a dividere le persone che conose in due grandi blocchi: quei pochi che meritano il suo rispetto e fiducia e poi c’è la stragrande maggioranza, ossia chi solitamente la Scorpione guarda sempre un po’ dall’alto in basso, coloro che vengono totalmente ignorati anche quando hanno realmente bisogno di aiuto, richieste che sono destinate a rimanere inascoltate.

Bilancia

La sua vita richiede equilibrio, e per arrivare a questo risultato la donna Bilancia tendenzialmente è fin troppo classista, arrivando a fare una profonda distinzione da chi merita considerazione e chi no, apparendo così decisamente poco “giusta”, nonostante pensi di essere sempre nel giusto.